giovanili

Nazionale, Castrovilli convocato in U21. Tre viola in prestito vanno in U20

Non solo la Nazionale maggiore: ecco quali viola (ed ex) sono stati inclusi nelle liste dei convocati di Di Biagio e Nicolato

Redazione VN

Due importanti ‘crash test’ attendono la Nazionale Under 21, che in vista dell’Europeo casalingo di quest’estate affronterà Inghilterra e Germania, entrambe qualificate al torneo continentale dopo aver vinto i rispettivi gironi, in due amichevoli: la prima avrà luogo giovedì 15 alle 18:30 a Ferrara, la seconda lunedì 19 allo stesso orario a Reggio Emilia. Tra i convocati figurano gli ex Mancini e Zaniolo e Gaetano Castrovilli, in prestito alla Cremonese ma ancora di proprietà della Fiorentina.

Per quanto riguarda l'Under 20 il CT Nicolato ha convocato 22 giocatori, tra i quali il portiere Cerofolini (in prestito al Cosenza dalla Fiorentina), il terzino Luca Ranieri e Gabriele Gori, entrambi al Foggia a titolo temporaneo. Le gare che vedranno protagonisti gli U20, valide per il Torneo 8 Nazioni, sono in programma per il 15 ed il 20 di questo mese. Lo riporta il sito ufficiale della Figc.

http://www.violanews.com/news-viola/i-convocati-di-mancini-chiesa-e-biraghi-ok-benassi-fuori-e-ci-sono-tre-prime-volte/

tutte le notizie di