Meli e i millennials viola: “Montiel ha un sinistro da romanzo. E Traorè…”

Meli e i millennials viola: “Montiel ha un sinistro da romanzo. E Traorè…”

Il talento della Fiorentina Primavera racconta: “Sogno di diventare il 10 della prima squadra”

di Redazione VN

Il centrocampista della Fiorentina Primavera Marco Meli, 19 anni tra un paio di settimane, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Stadio, parlando anche del suo coetaneo Traorè: “L’ho affrontato all’ultimo torneo di Viareggio, quando è stato eletto miglior giocatore. E’ un fortissimo, ma soprattutto rapido palla al piede, tecnicamente molto dotato” la sua descrizione. E parla anche di Montiel: “Ha un sinistro pazzesco, ci potrebbe scrivere romanzi, credetemi. Ed è il nostro capocannoniere”. E poi le sue ambizioni future: “Sogno la 10 della Fiorentina, sono arrivato qui a 7 anni. Mi ispiro a Totti. Ma dico pure Federico Chiesa. Io sono più una mezzala, ma quando ho iniziato a giocare stavo davanti: mi è sempre piaciuto Cristiano Ronaldo, Chiesa però ha dei numeri straordinari”. L’OPINIONE: “TRAORE? UN PO’ CARO…”

TUTTO SULLA PRIMAVERA: FIORENTINA PIU’ VICINA ALLA VETTA

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 2 mesi fa

    caro obi non importa essere dei geni per utilizzare Wikipedia ed evitare strafalcioni… il fatto di perseverare nell’utilizzo scorretto del termine millennials perché “errore comune” è una scelta discutibile, io avrei riconosciuto l’errore(plausibile) e dalla prossima eviterei. ma vabbè questo non salverà il mondo… era per dire :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 2 mesi fa

    ve lo ridico per la seconda volta per correggere un errore abbastanza diffuso: i millennials sono i nati tra i primi anni 80 e la fine dei 90, altresì conosciuti come generazione Y. se proprio volete dare un nome a quelli nati dal 2000 in poi vabbene Bimbiminkia :):):)

    R: Caro Kewell, tecnicamente hai ragione ma ormai è entrato nel gergo comune (specie calcistica) il termine “millennials” inteso come “nati dal 2000 in poi”. Un saluto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Obi Wan Kenobi - 2 mesi fa

      Anche su questo ci si vuol distinguere. Accidenti a Internet è stato lo strumento che ha permesso a tutti di essere dei nuovi Einstein!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy