Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

live

Primavera, Roma-Fiorentina 1-2: vittoria pesantissima, Meli e Antzoulas in gol, super Chiorra

Scontro al vertice per i ragazzi di mister Bigica, fondamentale per gli equilibri nello zona nobile della classifica

Stefano Fantoni

Scontro d'alta classifica all'impianto Tre Fontane di Roma, cornice della sfida tra i giallorossi di Alberto De Rossi e la Fiorentina di Emiliano Bigica. In palio ci sono tre punti preziosi per le zone nobili del campionato di Primavera 1.

"La Fiorentina l'ho ritrovata tutta solo ieri perciò questa partita l'abbiamo preparata in una seduta di allenamento ma spero di ritrovare la squadra che ha fatto sempre bene pur con risultati alternati a parte lo scivolone col Cagliari ci ha fatto male e spero dunque che i ragazzi abbiano voglia di rivalsa. Mi aspetto una gara frizzante. Abbiamo le carte in regola per mettere in difficoltà la capolista che realizza tanto", le parole nel pre di Bigica.

Queste le formazioni ufficiali:

ROMA: Pagliarini; Bouah, Cargnelutti, Trasciani, Semeraro; Pezzella, Riccardi, Chierico; D'Orazio, Celar, Cangiano. A disp.: Zamarion, Coccia, Santese, Parodi, Marcucci, Simonetti, Buso, Bucri, Besuijen, Greco, Bamba, Silipo.

FIORENTINA: Chiorra, Ferrarini, Gillekens, Antzoulas, Simonti, Lakti, Beloko, Meli, Montiel, Koffi, Bocchio. A disp.: Chiossi, E. Pierozzi, Ponsi, Gelli, N. Pierozzi, Fiorini, Hanuljak, Toure, Longo, Nannelli, Maganjic, Simic.

Segui la Cronaca Live qui:Primavera 1: Roma-Fiorentina

http://www.violanews.com/giovanili/mercato-u16-il-napoli-vicino-a-tesserare-un-giovane-svincolato-dalla-fiorentina/

http://www.violanews.com/stampa/bigica-firenze-nel-mio-destino-allenare-un-giorno-la-prima-squadra-sarebbe-il-massimo/

tutte le notizie di