Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

FOTO & VIDEO VN – La festa di Natale del settore giovanile: presenti Chiesa, Corvino, Antognoni e altri

FOTO & VIDEO VN – La festa di Natale del settore giovanile: presenti Chiesa, Corvino, Antognoni e altri

La festa del settore giovanile viola: ci sono Chiesa, Antognoni, Astori, Corvino, Cognigni, Babacar, Cerofolini e altri viola

Giacomo Brunetti

La festa del settore giovanile viola: ci sono Chiesa, Antognoni, Astori, Corvino, Cognigni, Babacar, Cerofolini e altri viola. A seguire le immagini della festa.

 

 

 

 

 

 

Alia Guagni (Fio Women's): “Juventus? Ci abbiamo provato, non è bastato. Nazionale? Abbiamo partite difficili ma stiamo lavorando bene con buonissimi risultati".

Stefano Pioli (all. Fiorentina): "Ho cominciato anche io dal settore giovanile, è bello stare in mezzo ai giovani. Avete un sogno importante da conquistare, se ci sono riusciti loro (indicando i giocatori della prima squadra presenti, ndr) potete riuscirci anche voi (ride, ndr). Speriamo che per tutti noi possa essere un 2018 migliore".

 

Le parole di Vincenzo Vergine (resp. settore giovanile):

 

 

Sauro Fattori (all. Fiorentina Women's): “Giovani viola? Spero che crescano ed arrivino da noi, devono crescere. Le mie ‘grandi’? 2017 di grandi soddisfazioni. Aspettiamo che il 2018 ci accomodi il finale del 2018”.

Pierluigi Pinto (difensore Primavera): “Sono contentissimo, quasi tutti i miei compagni c’erano anche lo scorso anno. Ora sono subentrati i ‘00, sono bravissimi. Scudetto sfumato? Emozione più forte i rigori con la Juventus, ma anche le altre sono state belle”.

Emiliano Bigica (all. Primavera): “Ringrazio la proprietà e la direzione sportiva per questa possibilità. Il campionato ci sta vedendo altalenanti, sono fiducioso. Stiamo crescendo dal punto di vista mentale, è la cosa che mi aspetto da loro anche per vederli nel calcio dei grandi’.

Matteo Cioffi (all. Under 17): “Inizia ad essere un’età in cui il risultato coincide con la formazione. Ho avuto la fortuna di partire con i ‘95, qualcuno forte c’è”.