De Rossi: “Fiorentina? Sconfitta immeritata. Noi ci teniamo la prestazione, loro i punti”

De Rossi: “Fiorentina? Sconfitta immeritata. Noi ci teniamo la prestazione, loro i punti”

Le parole del tecnico della Roma Primavera dopo il k.o. contro la Fiorentina

2 commenti

Al termine della gara della Roma Primavera, sconfitta oggi dalla Fiorentina, sono arrivate le parole del tecnico dei giallorossi Alberto De Rossi. Ecco cosa ha dichiarato: “Sconfitta immeritata? Forse non meritavamo neanche di pareggiare per quello fatto in campo. Sono molto contento della mia squadra, abbiamo fatto veramente bene, poi può capitare in queste gare che qualcosa vada storto. Noi comunque ci teniamo la prestazione, i nostri avversari i 3 punti. Vedremo se sarà più importante la prestazione o i punti, a fine anno si tireranno le somme. Forse è mancato qualche ultimo passaggio ma soprattutto il gol”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 1 settimana fa

    A voler essere precisi, se la Youth League non fosse la solita farsa della Uefa che invece di chi è arrivato fino in fondo al campionato fa qualificare le giovanili delle società le cui prime squadre sono qualificate alla Champions, voi non meritereste neppure di giocare in Europa (dove infatti vi hanno già sonoramente et meritatamente presi a bastonate).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. firenze52 - 1 settimana fa

    ALBERTO DE ROSSI parla per prenderci per il c..lo forze ha visto un’altra partita( a parte le due parate del nostro bravissimo portiere )cosa avrebbero fatto per meritare quello che dice….la verita’ e’ che gli prude questa sconfitta comunque si tenga pure la prestazione ….ciaooooo romano di m……..a FORZA VIOLA e grazie RAGAZZI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy