giovanili

Carobbi, augurio speciale alla Primavera: “Siamo gelosi di quel titolo, ma ora…”

L'ex viola su Facebook: "Forse è l'anno giusto per vincere, forse non è un caso che ci siamo ritrovati proprio quest'anno"

Redazione VN

"E' arrivato il momento di tornare vincere". Firmato, Stefano Carobbi che affida a Facebook un lungo messaggio di augurio per la Fiorentina Primavera, impegnata sabato nella finale scudetto. "Diciamoci la verità amici miei, ci teniamo tantissimo a questo scudetto, dentro di noi siamo gelosi di questo titolo che dura da 36anni, è lo scudetto della vera amicizia dei valori che ci hanno trasmesso i nostri istruttori e maestri di vita. Ma visto che dopo tanto tempo ci siamo ritrovati tutti, capendo immediatamente il perché di quella vittoria, cosa facciamo amici miei? Abdichiamo? Forse è l'anno giusto per farlo, forse non è un caso che ci siamo ritrovati proprio quest'anno. Chiss ... E allora direi di unire i pensieri e dire forza ragazzi! Noi tutti vi auguriamo di ritrovarvi nel 2054 per festeggiare. Una raccomandazione però, anche se quasi tutti avremo 90 anni invitateci, così, chi ci sarà, rileggerà con fierezza questo post".

http://www.violanews.com/news-viola/carobbi-ce-da-riflettere-su-certi-non-giocatori-di-calcio-firenze-piazza-ideale-per-balotelli/

http://www.violanews.com/altre-news/carobbi-stagione-viola-discreta-chiesa-puo-fare-la-champions-anche-a-firenze/

tutte le notizie di