giovanili

Bigica: “Noi bravi a giocare una partita sporca, sapevo che avremmo avuto difficoltà”

Così Bigica a margine della vittoria per 1-0 conseguita sul campo dell'Empoli: "Era una partita dal sapore particolare, per me e per la classifica"

Redazione VN

Di seguito l'intervento del tecnico della Primavera Emiliano Bigica nel postpartita di Empoli-Fiorentina: "Qui a Monteboro ho trascorso due anni bellissimi, ringrazio ancora l'Empoli e il Presidente Corsi perché mi hanno dato la possibilità di ripartire nel calcio dei professionisti. Era una partita dal sapore particolare per me ma anche per tutti noi, sapevamo che potevamo scalare posizioni in classifica. Il derby oltretutto è una partita che si sente sempre. Sapevo che ci sarebbero state delle difficoltà, ma i ragazzi sono stati bravi a giocare una partita sporca e a saper soffrire".

Ha poi continuato: "Ultimamente mi sto godendo i finesettimana, sarà contenta mia moglie che non mi deve sopportare. Stiamo crescendo in autostima oltre che in classifica. Ero abbastanza tranquillo perché anche nelle sconfitte le prestazioni non si sono mai fatte mancare. Giorno dopo giorno vedo una squadra in crescita. L'attacco? I miei attaccanti lavorano tanto, devono sempre fare un lavoro molto pesante, ma sono convinto che crescendo arriveranno anche i loro gol. Sono contento di loro così come di tutta la rosa".

http://www.violanews.com/giovanili/live-primavera-empoli-fiorentina/