Bigica dopo il ko col Cagliari: “Sconfitta esagerata, ma nessun allarme, siamo tranquilli”

Bigica dopo il ko col Cagliari: “Sconfitta esagerata, ma nessun allarme, siamo tranquilli”

Bigica: “Non abbiamo sfruttato le chance. Adesso c’è la sosta, lavoreremo sui nostri difetti per farci trovare pronti alla ripresa contro la capolista Roma. Si preannuncia una bella partita contro una formazione forte”

di Stefano Fantoni, @stefanto91

Il tecnico della Fiorentina Primavera, Emiliano Bigica, ha commentato così la sconfitta per 1-0 contro il Cagliari (RILEGGI LA DIRETTA):
Leggi qui risultati e classifica aggiornata

Sapevamo che era una partita difficile, il Cagliari aveva meno punti di quello che aveva espresso. La sconfitta mi sembra esagerata, non per il gioco espresso, ma per le occasioni da gol create che sono state superiori a quelle del Cagliari. I nostri avversari hanno fatto la partita che dovevano fare, mi ricordo solo una parata di Ghidotti e il gol subìto. Ho visto una buona tenuta difensiva, abbiamo creato e sappiamo che gli episodi caratterizzano le partite. Non abbiamo sfruttato le chance. Adesso c’è la sosta, lavoreremo sui nostri difetti per farci trovare pronti alla ripresa contro la capolista Roma. Si preannuncia una bella partita contro una formazione forte.

Bocchio? Arriva dal Brasile, deve adattarsi al nostro calcio, ci vuole tempo. Longo oggi si è dato da fare, ma non era in giornata. Montiel ha grandi qualità, ha tirato la carretta per 5-6 partite, ci può stare avere un calo fisico. L’ho sostituito a 5-10 minuti dalla fine, a lui non rinuncerei mai, ma aveva bisogno di rifiatare perché aveva un piccolo risentimento all’adduttore, non volevo che si facesse male.

Abbiamo 3 punti in più rispetto all’anno scorso, non c’è nessun allarme, siamo sereni e tranquilli, alleno questo gruppo con piacere.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sergiopi - 2 settimane fa

    Quanto ci costa? Senza vincere mai niente, arrivano campioni se ne vanno bidoni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy