Bigica a caldo: “Arrabbiato per l’ultimo gol, ma che vittoria. Noi padroni del campo”

Bigica a caldo: “Arrabbiato per l’ultimo gol, ma che vittoria. Noi padroni del campo”

Le dichiarazioni del tecnico viola: “Sinceramente oggi mi sono divertito perché ho visto una squadra a tratti padrona del campo”

di Redazione VN

Al termine dell’emozionante vittoria per 4-3 in coppa Italia contro la Juventus, il mister della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica è intervenuto ai microfoni di violachannel. Queste le sue parole a caldo: “La squadra aveva voglia di fare bene. La Coppa Italia è una competizione importante per noi ed i ragazzi hanno preparato benissimo la gara. Sotto l’aspetto motivazionale è una vittoria che fa solo bene. Sono arrabbiato per l’ultimo gol ma il passaggio del turno è meritato. Adesso c’è l’Inter, ma a prescindere da questo sono contento di essere arrivato in semifinale. La squadra ha uno spirito di gruppo evidente. Sinceramente oggi mi sono divertito perché ho visto una squadra a tratti padrona del campo. Mi fa piacere la presenza di Pioli, c’è un’ottima sinergia tra di noi”.
CLICCA PER LEGGERE I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA “PRIMAVERA” ED IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALIViolanews consiglia

CRONACA | Coppa Italia Primavera, Fiorentina-Juventus 4-3: poker viola al “Bozzi”, è semifinale

FOTO VN – Pioli e Antognoni al Bozzi a vedere la Primavera

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy