Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

All. Roma Primavera mette in guardia i suoi: “Fiorentina squadra temibile, ci vorrà…”

Le parole di Alberto De Rossi: "La sfida è importante sia per il campionato sia per prepararci bene al match contro il Real Madrid"

Redazione VN

Ieri, alla vigilia del match di oggi contro la Fiorentina, il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma TV. Queste le sue dichiarazioni: "In campionato ci sono un gruppo di squadre racchiuse in 3 punti. Sembrano queste quelle che tireranno la volata. Ci metto anche l’Inter. Ci saranno ora molti scontri diretti e vedremo come si delineerà la classifica. Come si gestisce la settimana? Si gioca, è semplice. Si pensa alla Fiorentina, una squadra molto temibile e che darà filo da torcere. Ci vorrà la Roma migliore per venirne a capo. La sfida è importante sia per il campionato sia per prepararci bene al match contro il Real Madrid". CLICCA PER LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 9° GIORNATA DEL CAMPIONATO “PRIMAVERA 1”

http://www.violanews.com/giovanili/bigica-dopo-il-ko-col-cagliari-sconfitta-esagerata-ma-nessun-allarme-siamo-tranquilli/

tutte le notizie di