giovanili

Ag. Gori: “Felice per il rinnovo. Sogno? Fare come Chiesa e Bernardeschi”

Gabriele Gori con la maglia della Nazionale italiana giovanile

"Adesso deve pensare alle finali Primavera che si giocheranno a Modena. Il sogno ovviamente sarebbe quello di poter vestire la maglia viola della prima squadra"

Redazione VN

Gabriele Gori, prolifico attaccante classe '99 della Primavera della Fiorentina, ha appena rinnovato con il club viola fino al 2021. Di lui ha parlato con il suo agente Giocondo Martorelli: "Ci sono stati vari incontri tra me e Corvino e il responsabile del settore giovanile Vergine. Ho notato - spiega a Tuttomercatoweb.com - da parte della Fiorentina una grande volontà di proseguire questo progetto giovani. Gabriele è da tanti anni, quasi nove, nella Fiorentina e il suo prolungamento fa parte di una progettualità che sta andando avanti, nell'ottica di poter far crescere possibili nuovi Bernardeschi e Chiesa. Tra l'altro a breve può prolungare anche Luca Ranieri, diciottenne terzino sinistro".

Gli obiettivi di Gori?

"Adesso deve pensare alle finali Primavera che si giocheranno a Modena. Il sogno ovviamente sarebbe quello di poter vestire la maglia viola della prima squadra, magari ricalcando le orme di Bernardeschi e Chiesa".

tutte le notizie di