Nazione, Bernardeschi e Chiesa intoccabili. La Fiorentina che verrà passa da loro

Nazione, Bernardeschi e Chiesa intoccabili. La Fiorentina che verrà passa da loro

Come scrive La Nazione, la Fiorentina che verrà passa da un crocevia basilare, ovvero il rinnovo di Bernardeschi, che condiziona il futuro della squadra che Corvino intende consegnare al nuovo tecnico

2 commenti

Come scrive La Nazione, la Fiorentina che verrà passa da un crocevia basilare, ovvero il rinnovo di Bernardeschi, che condiziona il futuro della squadra che Corvino intende consegnare al nuovo tecnico.

Il numero 10, insieme a Chiesa, Astori, Vecino, Sportiello, Saponara e Borja Valero, rappresenta uno dei punti fermi da cui ripartire ed è chiaro che sia fondamentale per la Fiorentina 2017/18. La palla del rinnovo per ora è tra i suoi piedi e può decidere se calciarla in porta o no. Astori potrebbe essere il nuovo capitano, oltre ad essere l’erede di Gonzalo. Il nuovo corso non può prescindere dalla presenza di Chiesa, che per tempra e carattere ricorda Bergomi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 4 mesi fa

    corvino vuole consegnare bernardeschi al nuovo tecnico ma bernardeschi aspetta di sapere chi sarà il nuovo tecnico prima di firmare…sapremo tutto verso giugno più o meno, giusto in tempo per il ritiro di moena. robadapazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fernando - 4 mesi fa

    Mi piacerebbe avere questa rosa per l’anno prossimo:
    Un modulo 4-2-3-1 composto da : Tata(Sportiello); LIROLA(PICCINI),F.BARBA/GOLDANIGA(Milenkovic),Astori(Tomovic),MASINA/BIRAGHI/MURRU(Maxi Oliveira); Borja(Badelj/A.DIOSSE), Vecino(Sanchez); Berna(F.DIFRANCESCO),Saponara(Hagi),Chiesa(Cristoforo);Kalinic(Babacar)
    Ovviamente quando gioca Cristoforo è più un 4-3-3 che 4-2-3-1
    La rosa sarebbe molto giovane e italiana ma di grande prospettiva.Comunque se Kalinic verrà venduto bisogna che Babacar diventi titolare e comprare un suo sostituto. Spero che non succeda ma anche se dovesse succedere sono più che convinto che Baba farà molto bene e che saremo forti.
    In ogni caso forza Fiorentina ora e per sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy