Sabatini: “Vecino è un buon giocatore”

Sabatini: “Vecino è un buon giocatore”

Le parole del direttore sportivo di Suning

2 commenti

Il direttore sportivo di Suning Walter Sabatini ha parlato all’uscita dalla cena con Spalletti e Ausilio ai microfoni di Sportitalia del mercato dell’Inter: “Faremo il possibile, il massimo sul mercato. Arriveranno sicuramente dei nuovi giocatori per integrare la rosa attuale che non va buttata via perché ci sono giocatori molto forti. Non dovete parlare di un tecnico nervoso perché non è così, io so cosa sto facendo come sempre nella mia vita. Lavoro con un gruppo importantissimo, un allenatore straordinario e una società forte. – continua Sabatini – Vecino è un buon giocatore, mentre Perisic andrà in Cina con il resto della squadra. Faremo quello che dobbiamo fare senza andare dietro al Milan perché quello non è il nostro modello, gli facciamo i complimenti, ma proseguiamo sulla nostra strada”.

(TMW)

Vecino-Inter, avanti tutta: accordo col giocatore e sì di Spalletti

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. el_sup - 4 giorni fa

    vorrei sentire la registrazione, perchè se davvero sabatini mentre parla di tuttaltro intercala improvvisamente parlando di vecino, o ha disturbi comportamentali o s’è bevuto il cervello.
    robe da pazzi. ormai siamo al giornalismo surfing.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 4 giorni fa

      salve buon sera abbiamo cenato bene, buono l’antipasto, ottimo il primo, favoloso i secondo, vogliamo messi, il dolce era buono e il conto equilibrato. non mi dispiace nemmeno chiesa. (il tutto detto mostrando visibili tic all’occhio destro e spengendo sigarette sui lampadari).
      facciamoci un bell’articolo clikkoso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy