Largo ai… vecchi

Largo ai… vecchi

Il Corriere Dello Sport Stadio sottolinea l’importanza per Fiorentina e Bologna di due giocatori esperti

Commenta per primo!

Fiorentina squadra più giovane della Serie A, Bologna orientato a far emergere la linea verde, magari italiana. Sì, ma intanto a rilanciarsi davvero sono i “vecchi”. Sul Corriere Dello Sport Stadio oggi in edicola ecco un focus su due giocatori arrivati a ridosso dell’Appennino nella sessione di mercato appena conclusa e che hanno già mostrato come si fa. Parliamo di Cyril Thereau – arrivato dall’Udinese in viola – e di Rodrigo Palacio, ex Inter che ha sposato il progetto Bologna. Quasi 70 anni in due – 34 per il francese e 35 per l’argentino – ma di fare da balia alle nuove leve non se ne parla.

Thereau, dopo i 2 gol segnati in bianconero, ha subito timbrato il cartellino in viola segnando il rigore del 2-0 contro il Verona. Lui che ha fatto l’ottimo compagno di Duvan Zapata e ha giocato al fianco di Di Natale non ha faticato da subito per dialogare con i nuovi compagni.
Palacio, invece, ha disputato la sua prima apparizione da titolare contro il Napoli. Non un esordio facile, ma l’argentino ha subito mostrato le sue qualità, favorendo il gioco d’attacco e sacrificandosi per i compagni.

Insomma, due ‘vecchiacci’ che di perdere il vizio non ne vogliono proprio sapere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy