Juve-Fiorentina, Cincotta: “Daremo più del 100%”. Fattori: “Regaliamo una gioia a Firenze”

Juve-Fiorentina, Cincotta: “Daremo più del 100%”. Fattori: “Regaliamo una gioia a Firenze”

Sauro Fattori: “Come la vivo la fiorentino? E’ una bellissima sensazione, io so cosa si prova in città”

Commenta per primo!

Alla vigilia della delicata sfida di campionato contro la Juventus Women, i due tecnici della Fiorentina Women’s, Antonio Cincotta e Sauro Fattori, hanno parlato ai microfoni di Violachannel.tv:

Cincotta: “E’ una sfida delicata, molto particolare per noi perché sposta degli equilibri. Si incontrano due società che hanno un agonismo storico, in una sfida che fa sempre parlare di sé a prescindere dal fatto che sia calcio femminile o maschile. Questa gara, secondo me, resta un valico fondamentale per restare agganciati al treno scudetto. La voglia è massima, abbiamo curato ogni dettaglio, soprattutto a livello motivazionale e siamo determinati a dare più del 100% a Torino”.

Fattori: “E’ una gara importante, ma non un’ultima spiaggia. Dovremo fare una grande gara contro quella che oggi è la prima della classe. Andiamo là con grande rispetto, ma noi sappiamo di essere una squadra all’altezza. Stiamo recuperando e abbiamo la possibilità di concentrarci solo sul campionato dopo l’eliminazione dalla Champions League, che ci ha tolto molto a livello nervoso e di infortuni. Come la vivo la fiorentino? E’ una bellissima sensazione, io so cosa si prova in città. Vogliamo dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi e a tutta Firenze”.

Violanews consiglia

Linari a VN: “Sogno la vittoria con la Juve nel loro momento migliore. Nazionale? La svolta è ora”

Panico: “Scudetto? La Fiorentina Women’s può ancora dire la sua. Con la Juve… “

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy