Sella: “Chiesa giocatore più forte in Italia. Di Francesco? Non può rifiutare la Fiorentina”

Sella: “Chiesa giocatore più forte in Italia. Di Francesco? Non può rifiutare la Fiorentina”

Così l’ex viola: “Con l’arrivo di Muriel la Fiorentina ha acquisito qualità in avanti anche se Simeone a me piace, si muove molto”

di Redazione VN

L’ex viola Ezio Sella ha parlato anche di Fiorentina nel corso dell’intervista rilasciata a tuttomercatoweb: “Con l’arrivo di Muriel ha acquisito qualità in avanti anche se Simeone a me piace, si muove molto, lavora per la squadra e a volte magari per questo arriva poco lucido sotto porta. Chiesa, con Bernardeschi, è in questo momento il giocatore più forte in Italia.

L’ipotesi Di Francesco se parte Pioli? Di Francesco sa lavorare con i giovani e sarebbe uno dei candidati più importanti. A Roma ha fatto una grandissima esperienza ottenendo ottimi risultati. Quest’anno gli hanno smantellato la squadra e la Roma è inferiore a Juve, Napoli e Inter. Per Di Francesco passare alla Fiorentina sarebbe come scendere di livello? Credo che un allenatore non possa rifiutarla, guidare i viola per un tecnico credo sia gratificante”. ECCO IL TRIS DI CANDIDATI PER LA SUCCESSIONE DI PIOLI

Violanews consiglia

Muriel, tra record e traguardi. La Fiorentina ha già deciso: è perfetto

Fiorentina, tre dubbi di formazione da sciogliere per Pioli. In mezzo torna Norgaard

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy