Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Sella: “Chiesa giocatore più forte in Italia. Di Francesco? Non può rifiutare la Fiorentina”

Così l'ex viola: "Con l'arrivo di Muriel la Fiorentina ha acquisito qualità in avanti anche se Simeone a me piace, si muove molto"

Redazione VN

L'ex viola Ezio Sella ha parlato anche di Fiorentina nel corso dell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb: "Con l'arrivo di Muriel ha acquisito qualità in avanti anche se Simeone a me piace, si muove molto, lavora per la squadra e a volte magari per questo arriva poco lucido sotto porta. Chiesa, con Bernardeschi, è in questo momento il giocatore più forte in Italia.

L'ipotesi Di Francesco se parte Pioli? Di Francesco sa lavorare con i giovani e sarebbe uno dei candidati più importanti. A Roma ha fatto una grandissima esperienza ottenendo ottimi risultati. Quest'anno gli hanno smantellato la squadra e la Roma è inferiore a Juve, Napoli e Inter. Per Di Francesco passare alla Fiorentina sarebbe come scendere di livello? Credo che un allenatore non possa rifiutarla, guidare i viola per un tecnico credo sia gratificante". ECCO IL TRIS DI CANDIDATI PER LA SUCCESSIONE DI PIOLI

http://www.violanews.com/stampa/muriel-tra-record-e-traguardi-ma-la-fiorentina-ha-gia-deciso-e-perfetto/

http://www.violanews.com/stampa/pioli-tre-dubbi-di-formazione-da-sciogliere-in-mezzo-torna-norgaard/