ex viola

Ex viola, Macía si separa dal Leicester: “Fondamentale per la crescita del club”

Eduardo Macia lascia il Leicester dopo due anni e mezzo: e il club inglese lo ringrazia

Redazione VN

Si chiuderà nella giornata di domani l'avventura di Eduardo Macía come capo osservatore del Leicester. Il club inglese lo ha ringraziato con un comunicato sul sito ufficiale che recita "Eduardo ha avuto un ruolo chiave nell'identificazione e nell'acquisto di numerosi giocatori chiave nella sua esperienza di due anni e mezzo a Leicester. La sua conoscenza ed esperienza nel mercato inglese e internazionale sono stati un bene per la crescita di una squadra giovane e ricca di talento".

Dopo due anni e mezzo in Inghilterra l'ex dt viola è adesso pronto per una nuova esperienza. A Firenze a fianco di Daniele Pradè ha vissuto stagioni entusiasmanti, e lo stesso dirigente spagnolo ricorda piacevolmente gli anni in viola, quando la squadra sfiorò a più riprese la qualificazione in Champions League.

http://www.numericalcio.it/torneo-viareggio/viareggio-cup-sorteggiati-i-gironi-eliminatori-impegnativo-il-raggruppamento-dellinter/2/?fbclid=IwAR1iUJNziJtp4HkfGSSRVNHoWz-XHV-N7LIVsJ0gvxRDS2oFcH3QSUL8Goo

http://www.violanews.com/stampa/il-fatto-quotidiano-il-nuovo-doping-delle-plusvalenza/

tutte le notizie di