VN – Koziello si allontana: oggi vede il Colonia. Il sondaggio viola…

VN – Koziello si allontana: oggi vede il Colonia. Il sondaggio viola…

Il francese, almeno per gennaio, sembra non poter vestire il viola

di Giacomo Brunetti, @giacomobrun_24

Vincent Koziello si allontana dalla Fiorentina. Le recenti dichiarazioni del tecnico del Nizza Lucien Favre – “se per lui ci fosse l’opportunità di trovare un buon club, dove vuole andare e che lo possa rendere felice, magari anche con un buon contratto…” – lo hanno scostato dalla riviera mediterranea. Secondo quanto raccolto da ViolaNews.com, il giocatore è vicino al trasferimento al Colonia: oggi parlerà con la società tedesca, da valutare la formula – al momento, offerta definitiva tra tre e quattro milioni di euro – vista la classifica. In alternativa, c’è l’interesse del Leganes, in Spagna. Le alternative italiane sembrano sfumare: ci sono stati sondaggi – come quello della Fiorentina, direttamente con il Nizza, che ha battuto cassa – ma per quanto riguarda gennaio la situazione sembra difficile. Ci ha provato anche il Benevento, poiché De Zerbi lo conosce molto bene.

Violanews consiglia

Nuovo centro sportivo, si stringono i tempi. Ecco come sarà

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. kk53 - 9 mesi fa

    Attenzione noi siamo quelli che spariscono all’aereoporto,sbagliano treno Berbatov e Milincovic Savic fanno giurisprudenza,ora che gli euro sono meno non ci sono i treni ma restano le delusioni,meglio non dare nomi a vanvera e ho scritto vanvera,restiamo quelli che siamo,una piccola società con tanti so
    gni,ma niente di concreto,una dirigenza fantasma,un progetto di stadio altret
    tanto,quei pochi che vengono rimangono affascinati dalla città,non certo dalla
    società Fiorentina,poi se ne vanno se vogliono cercare di vincere qualcosa,ma
    anche a distanza di tempo gli rimaniamo nel cuore,segno che la distanza tra i
    tifosi,la città e quello che è la dirigenza societaria è stratosferica.
    Prima di trascorrere un’altra annata nell’anonimato tra bronci mezze figure che vengono e pezzi pregiati che vanno,facciamo punto e diciamo basta con le
    bugie del calcio mercato,basta con le bugie sui DV,basta con le bugie di una
    parte consistente dei midia che non aspetta altro per buttare benzina sul fuo
    co

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 9 mesi fa

    Forse preferiscono altre destinazioni perché qui manca una società? . Quali sono le prospettive per un giocatore che viene a Firenze? .stare a metà classifica? . La proprietà non va neanche alle cene di Natale con la squadra, a Torino i massimi vertici sono presenti in tribuna ad ogni partita. Penso che per telefono queste notizie dai vari Veretout o Eysseic ai giocatori Francesi vengo o riportate. L’Atalanta ad oggi è più ricca di noi?. Però ha una società dietro le spalle. I DV si sono rotti della Fiorentina, anche se superinnamorati,forse non erano neanche prima, o qualcuno pensa che siano venuti qui a spendere decine di milioni per far divertire i Fiorentini? .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hatuey - 9 mesi fa

      Va bene, ma vallo a scrivere su un’altra notizia. Qui si parla del Colonia che e’ ultimo nel campionato tedesco, Il Benevento di Germania (Beneventen?) non ha mai vinto nulla e mai vincera’ nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 9 mesi fa

    Sul mercato battagliamo con benevento, leganes e colonia. Brividi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sergiopi - 9 mesi fa

    non capisco perchè inventate tutte queste trattative accostandole alla fiorentina . Sapete benissimo che la fiorentina non ha mai trattato tutti i nomi di calciatori che fate trapelare. oltretutto state creando false illusioni nei tifosi aumentando la delusione,fate fare pure una figura meschina a chi si occupa di mercato, accentuando la mancanza di professionalità del nostro dg e di tutta la dirigenza. deve essere molto difficile scrivere e divulgare solo notizie attendibili,verificati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lorenzo Benedetti - 9 mesi fa

      La trattativa ci è stata confermata anche dall’agente in questa intervista esclusiva (http://www.violanews.com/esclusive/ag-koziello-a-vn-viola-gradita-interessati-da-un-anno-ma-affare-non-chiuso-il-prezzo-e-i-margini/). Adesso gli ultimi aggiornamenti sono quelli che trovi nell’articolo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. violaebasta - 9 mesi fa

      La verità purtroppo è che senza lilleri un si lallera!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. danicell_434 - 9 mesi fa

    Prima sfumavano i giocatori perché andavano in società importanti, ora i nomi sono colonia leganes e Benevento…certo che anche i giocatori che preferiscono carta destinazioni a noi…contenti loro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy