esclusive

Veronesi a VN: “Juventus, l’ambiente ha il morale basso: lo scudetto una consolazione”

Il noto scrittore, nonché tifoso bianconero, commenta ai nostri microfoni la sfida di sabato fra Juventus e Fiorentina.

Filippo Angelo Porta

La Fiorentina, da qui fino al termine della stagione, dovrà dare un forte segnale ai propri tifosi. Una reazione decisa, per concludere al meglio questa stagione. E, prima della fondamentale sfida di Coppa Italia in programma settimana prossima, sabato c'è un'altra partita da non sbagliare: il big match con la Juventus. Per l'occasione, Violanews.com ha contattato, in esclusiva, il noto scrittore, nonché tifoso bianconero, Sandro Veronesi.

Sulla sfida - "Mi aspetto una partita molto intensa. La Juve deve vincere lo scudetto, vincendo questa gara. E' importantissimo per i suoi tifosi, molto delusi dopo l'eliminazione dalla Champions. La Fiorentina, dal canto suo, non ha nulla da perdere e dovrà osare e credere nel risultato positivo. In caso di vittoria allo Stadium, inguaierebbe la Juve. Per lo scudetto, ovviamente, la questione è chiusa. Ma una sconfitta mi preoccuperebbe, anche perché vedo i bianconeri giù a livello fisico. E' troppo importante vincere per i ragazzi di Allegri".

Su Chiesa - "E' il giocatore più pericoloso della Fiorentina. La sfida con CR7 sarà affascinante e mi aspetto una grande prova da parte di entrambi".

http://www.violanews.com/news-viola/calamai-montella-sa-usare-parole-qualcun-altro-no-ajax-mi-ha-detto-che-la-sua-fiorentina/

http://www.violanews.com/altre-news/il-coreano-son-come-cuadrado-alla-fiorentina-sono-squalificato-non-lo-sapevo/