Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Ottimismo Borja: il punto della situazione

La fiducia sulle condizioni di Borja cresce con il passare delle ore, sintomo di come lo spavento di ieri sera non abbia portato alle conseguenze temute

Alessio Crociani

La caviglia destra di Borja Valero non ha fatto crack. Un bel sospiro di sollievo se si considera le smorfie di dolore che segnavano il volto del numero 20 viola dopo la distorsione subita ieri sera. Già nell'immediato dopo gara, il centrocampista spagnolo riusciva a camminare sulle proprie gambe senza aver bisogno dell'ausilio delle stampelle. Fin qua niente di nuovo, ma le buone notizie non finiscono qui, seppur inserite in quadro generale che tutti avremmo evitato volentieri, soprattutto a sei giorni dalla partita contro la Juventus.

Secondo quanto raccolto da Violanews.com, infatti, la fiducia sulle condizioni di Borja cresce con il passare delle ore, sintomo inequivocabile di come lo spavento di ieri sera non abbia portato alle conseguenze temute. Ancora non è chiaro se il giocatore riuscirà nel miracoloso recupero in extremis per il big match di sabato sera, ma l'ottimismo 'social' del diretto interessato (CLICCA QUI) e quello fatto filtrare dal suo entourage dopo la telefonata di stamattina, lasciano sperare in un recupero che rientri in tempi 'accettabili'.

Tuttavia, sarà necessaria ancora un po' di pazienza prima di avere tra le mani una stima più precisa su quando potremo rivedere Borja in campo: il giocatore ha già iniziato le cure del caso, ma gli accertamenti specifici sulla caviglia verranno svolti solo dopo Ferragosto, presumibilmente nella giornata di martedì. Incrociamo le dita, ma le sensazioni, ad oggi, sono più che positive.

tutte le notizie di