Matteo Pedrosi a VN: “Pjaca andrà al Genoa. E sul centrocampista vi dico che…”

Matteo Pedrosi a VN: “Pjaca andrà al Genoa. E sul centrocampista vi dico che…”

Il giornalista esperto di calciomercato, in esclusiva per Violanews.com, fa il punto sulle entrate e uscite in casa Fiorentina

di Redazione VN

di Filippo Angelo Porta

Situazione Pjaca – “Tra Juve e Genoa c’è già l’accordo. I bianconeri spingono molto per un suo trasferimento in maglia rossoblù, e il motivo è abbastanza chiaro. Quale? Il giocatore ha grandi richieste in Germania e ha ancora una buona quotazione sul mercato. Ma se a Firenze continua a fare panchina, il rischio è che perda di valore. La Juve non vuole correre questo rischio e allora sta spingendo per una sua cessione, in prestito, al Genoa. E credo che alla fine l’affare si farà. Anche perché Prandelli vuole un giocatore con queste caratteristiche. Con Sanabria in arrivo, che è una prima punta, Preziosi metterebbe a posto l’attacco”.

Capitolo centrocampista – “Il pallino di Corvino è Diawara, ma difficilmente il Napoli si priverà di lui. Anche perché con Rog e Allan che potrebbero partire, i partenopei non faranno altre operazioni in uscita in quella zona del campo. Anche Gagliardini non credo che verrà a Firenze. L’Inter lo cede solo a titolo definitivo, mentre il club viola può fare solo l’operazione in prestito. La Fiorentina invece sta per chiudere per il giovane centrocampista polacco Zurkowski, ma il giocatore con ogni probabilità arriverà solo in estate. Sulle voci di un interessamento del club viola per Barak dell’Udinese, invece, non ho alcun riscontro. La mia sensazione è che non arriverà nessun centrocampista a gennaio. Anche perché con Traorè e Zurkowski, la Fiorentina si è assicurata due giovani talenti. Corvino si è mosso molto bene, ma per il futuro”.

CLICCA PER LEGGERE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE IN SERIE A

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lk - 3 settimane fa

    E sia allora… In mezzo abbiamo Norgard. Dabo ed Edmilson, facesse giocare uno di loro li in mezzo, tanto Pioli l anno prox nn c sarà quindi è inutile prendere un altro cn il rischio di parcheggiarla in panchina fino a fine stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziomario - 3 settimane fa

    E il presente? SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy