Italian Irons a VN: “Sanchez buona riserva, Fernandes è una bella scommessa”

Italian Irons a VN: “Sanchez buona riserva, Fernandes è una bella scommessa”

Violanews ha parlato in esclusiva con i tifosi italiani del West Ham di Carlos Sanchez e Edimilson Fernandes

di Iacopo Nathan

Asse caldo quello tra Firenze e Londra, con Carlos Sanchez che è passato al West Ham mentre Edimilson Fernandes sta per fare il percorso inverso. Violanews.com ha voluto contattare gli Italian Irons, la falange italiana dei tifosi della squadra londinese, per chiedere come si vive questa doppia trattativa.

Come giudicate l’arrivo al West Ham di Carlos Sanchez?
“Sanchez può essere un buon rincalzo per il nostro centrocampo, visti i tanti arrivi di questa stagione, come Yarmolenko e Felipe Anderson. Il West Ham ha voluto rinforzare la mediana, e Sanchez può diventare una pedina utile per Pellegrini, infatti gli hanno fatto due anni di contratto. Ha fatto un brutto Mondiale, ma non partendo titolare speriamo abbia il tempo di tornare in condizione e riabituare alla Premier, che è un campionato a se stante. Noi tifosi degli Hammers siamo sempre ottimisti con i nuovi arrivi, ha la nostra fiducia.” 

Parlaci invece della cessione di Edimilson Fernandes
“La società ci ha sempre creduto tanto, ha investito su di lui quando era in Svizzera ed ha fissato un prezzo elevato per il riscatto. Fernandes è il classico giocatore sempre sul procinto di esplodere, ma non riesce mai a fare l’ultimo passo decisivo. Sicuramente ha bisogno di spazio, ma gli abbiamo visto ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. La sua cessione è passata un po’ in secondo piano, vista l’ottima campagna acquisti, e il fatto che non è mai stato un titolare.”

 

Violanews consiglia

UFFICIALE: Sanchez è del West Ham… col brivido

Ct Svizzera U21 a VN: “Vi presento Fernandes. Tecnica e inserimento, nel 4-3-3…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy