esclusive

Gil Dias a VN: “Viola, non ti dimenticherò. Grazie per il supporto e per la vicinanza dopo Davide”

Il portoghese saluta Firenze attraverso ViolaNews.com, prima di approdare al Nottingham Forest

Giacomo Brunetti

"Dopo appena una stagione, è finita l’avventura di Gil Dias con la maglia della Fiorentina. La società viola ha interrotto il prestito biennale - con diritto di riscatto fissato a venti milioni di euro - e il portoghese, raggiunto in esclusiva da ViolaNews.com nelle sue prime ore inglesi, si è accasato al Nottingham Forest.

"Dias, è finita con la Viola.

"“Ho tanti bei ricordi legati alla Fiorentina. Tante grandi partite disputate con una bella atmosfera. Non dimenticherò i miei gol in maglia viola e i tifosi sono davvero speciali. Firenze è una città incredibile e con persone accoglienti. È stato un privilegio vestire questa maglia, di una squadra storica”

"È pronto per questa nuova avventura?

"“Sì, sono pronto e eccitato di giocare in Inghilterra. È un calcio molto differente, un campionato difficile ma con una mentalità veloce e d’attacco”

"Vuole salutare Firenze...

"“Non ti dimenticherò mai. Giocare nella Fiorentina sarà uno dei ricordi più belli che mi porterò dietro. E non dimenticherò mai il commovente supporto ricevuto dopo la scomparsa di Davide, in una tragedia che ha sconvolto tutti”.

tutte le notizie di