esclusive

ESCLUSIVA VN: brindisi ADV ed ex viola, la torta dedicata alle popolazioni terremotate

Prima di Fiorentina-Chievo un brindisi al centro sportivo: ecco come si è svolto il tutto, anche nel ricordo di coloro che hanno perso la vita a causa del sisma

Stefano Rossi

Andrea Della Valle e circa 70 giocatori che hanno contribuito a scrivere la storia della Fiorentina. Da Hamrin ad Antognoni, da Chiesa a Riganò passando per Mutu, Frey, Toldo, Ciccio Esposito, Jorgensen, Desolati e Toni. Tutti insieme si sono ritrovati al centro sportivo viola per il brindisi dei 90 anni viola prima della partita. Andrea Della Valle, insieme a Mario Cognigni, ha fatto gli onori di casa e si è intrattenuto con ogni singolo invitato per celebrare la storia della Fiorentina. Violanews.com vi propone in esclusiva una foto di gruppo e una della torta che è stata tagliata e mangiata dagli invitati. Gli ex calciatori e allenatori viola hanno avuto modo di incontrarsi (qualcuno dopo tanti anni) e riportare alla memoria i giorni vissuti insieme.

Come potete vedere, oltre la celebrazione del compleanno, sulla torta risalta un messaggio di vicinanza e affetto per tutti coloro che con il sisma dei giorni scorsi hanno perso casa, famiglia e tutto ciò che avevano di più caro. Già in queste ore la dirigenza viola è attiva per devolvere l'incasso della serata di ieri a favore di chi ha subito le tragiche conseguenze del terremoto.

Il messaggio sulla torta "Ricordiamo i 90 anni... ma con il dolore nel cuore". All'interno del cuore leggiamo i nomi dei comuni che sono stati maggiormente colpiti dal sisma.

tutte le notizie di