Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Ds P. Preta a VN: “Matheus Jesus? Felici di parlarne con la Fiorentina. Vi spiego la situazione del suo cartellino”

Ds P. Preta a VN: “Matheus Jesus? Felici di parlarne con la Fiorentina. Vi spiego la situazione del suo cartellino”

Così Bueno ai nostri microfoni: "Costo attorno ai 3 milioni di euro? Assolutamente no". E intanto sono state avviate le pratiche per concedere al giocatore il passaporto comunitario

Alessio Crociani

Milenkovic, Vlahovic ed i "pagherò" spesi a gennaio per Sportiello e Saponara. La costruzione della squadra viola del futuro è già iniziata. Tra i nomi accostati alla Fiorentina nel corso delle ultime settimane, c'è anche quello di Matheus Jesus (LEGGI), centrocampista brasiliano classe '97 dal gran fisico (circa 190 cm di altezza) e con un futuro da predestinato.

Per saperne di più, Violanews.com ha interrogato Gustavo Bueno, direttore sportivo del club di Campinas: "Fiorentina su Matheus Jesus? Fino ad ora non siamo stati avvicinati da nessuno per lui, ma naturalmente saremmo molto felici di parlarne con i viola. Il giocatore è legato a noi fino al 2020 e nel suo contratto non è presente clausola rescissoria. La situazione del suo cartellino? L'80% appartiene al noi, il 20% al Flamengo, senza la partecipazione di fondi d'investimento. Costo attorno ai 3 milioni di euro? Assolutamente no (lasciando intendere una cifra ben superiore, ndr). Passaporto europeo? Non abbiamo informazioni a riguardo".

Proprio su quest'ultimo aspetto, che interessa particolarmente la Fiorentina visto che con l'arrivo di Milenkovic esaurirebbe gli "slot" riservati ai calciatori extracomunitari in rosa, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Matheus Jesus ha già avviato le procedure per l'acquisizione del passaporto tedesco.

tutte le notizie di