Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Di Natale a VN: “Chiesa resti a Firenze. Meret? Che colpo! Qualità simili a quelle di Buffon”

Di Natale a VN: “Chiesa resti a Firenze. Meret? Che colpo! Qualità simili a quelle di Buffon”

"Mandragora? E' un grandissimo calciatore, ha fatto un ottimo campionato a Crotone. Pjaca? Anche lui è un giocatore importante"

Stefano Fantoni

Chiesa, Meret e le linee guida del mercato viola. Tutti argomenti di cui Violanews.com ha parlato in compagnia di Antonio Di Natale. Queste le sue dichiarazioni ai nostri microfoni a margine del 2° torneo giovanile Città di Limite e Capraia: "Chiesa è un ragazzo giovane, gioca da soli due anni in Serie A con la Fiorentina. Se fossi nei panni del ragazzo resterei ancora un anno a Firenze e se fossi in quelli della Fiorentina lo terrei. Firenze è una piazza importante per lui, può crescere ancora un anno per poi provare a fare il salto di qualità. Mandragora? E' un grandissimo calciatore, ha fatto un ottimo campionato a Crotone.

Pjaca? Anche lui è un giocatore importante, Firenze è una piazza ideale per i giovani. Basta vedere cosa è riuscito a fare Simeone, sul quale c'erano troppi timori. Alla fine è riuscito a segnare i gol che avevo pronosticato. Meret? Ha avuto dei problemi a causa di un infortunio che l'ha tenuto fuori quattro mesi. E' un portiere che ha qualità vicine a quelle di Buffon. L'ho conosciuto a Udine e posso dire che se la Fiorentina lo prende fa un grandissimo acquisto. Mercato viola? Con 3-4 giocatori la Fiorentina può competere per fare un grandissimo campionato nella prossima stagione e diventare una grande squadra. L'allenatore è bravissimo ed i giocatori ormai si conoscono tra loro".

LE SCHEDE DI TUTTITLENTI.COM

http://www.violanews.com/calciomercato/la-juve-vara-il-piano-chiesa-un-anno-in-piu-a-firenze-e-pjaca-nellaffare-ma-il-croato/

http://www.violanews.com/stampa/fiorentina-pronta-al-sacrificio-per-meret-prestito-con-obbligo-di-riscatto-monstre/

tutte le notizie di