DG Digione a VN: “Ancora nessuna offerta ufficiale per Loiodice. La Fiorentina e il prezzo…”

DG Digione a VN: “Ancora nessuna offerta ufficiale per Loiodice. La Fiorentina e il prezzo…”

Abbiamo intervistato in esclusiva il direttore generale del Digione, Olivier Cloarec, per parlare dell’obiettivo viola Enzo Loiodice

di Giacomo Brunetti, @gia_brunetti

“È un calciatore molto giovane, lo stanno seguendo in molti”, parola di Olivier Cloarec, direttore generale del Digione. Il soggetto è l’oggetto del desiderio della Fiorentina, Enzo Loiodice. Oggi i dirigenti della società francese si sono incontrati per fare il punto sul mercato: “Non ci sono giunte offerte ufficiali, ma c’è una squadra italiana interessata… potrebbe essere la Fiorentina“, ammicca in esclusiva ai nostri microfoni.

“Il prossimo mese sarà caldo, ma non c’è necessità di pensare a una sua cessione. È giovane, talentuoso e il prezzo non è economico, quello è sicuro, non lo svenderemo. Non sono arrivati apprezzamento esclusivamente dall’Italia”, svela Cloarec. Ma che giocatore è Loiodice? “Attualmente è infortunato, tornerà presto. È il classico numero 8, è veloce e intelligente, specialmente nei passaggi. Non è intelligente solamente in campo, bensì anche fuori: è un bravo ragazzo, a cui piace il calcio e che ci ha sorpresi. Venne chiamato in Prima Squadra la scorsa stagione, avevamo diversi calciatori indisponibili e lui si distinse, entrando in pianta stabile per le ultime dieci partite”.

Ligue 1 – Il PSG mantiene 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica (con 2 gare da giocare)

 

Violanews consiglia

Fiorentina, prosegue la trattativa per Loiodice: summit in arrivo, l’idea dei viola…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy