Presente a Milano per l’ultimo giorno di calciomercato, Antonio Caliendo ha parlato alle testate presenti, tra cui Violanews.com:
“Ormai è diventato un mercato della verdura. Tutti arrivano all’ultimo e si è costretti a spendere il triplo. È un mercato che non ha niente di professionale, è solo cinema. Corvino è sua eminenza, se non il migliore è uno dei primissimi a livello nazionale e internazionale. Parla e si vede poco, ma alla fine porta risultati eccellenti.
La Fiorentina è una squadra di tutto rispetto, ha messo in ginocchio la Juventus e altre squadre. Mi dispiace che si possa criticare un direttore di altissimo spessore. Kalinic è stato un affare gestito malissimo dagli operatori, non dalla Fiorentina. Il giocatore è stato bravo a non cadere nella trappola e a proteggere la sua immagine con i tifosi viola”.
Da Milano i nostri inviati: Giacomo Brunetti e Andrea Consales
Gabibbo B…., scusa ma questa parte del nickname proprio non riesco a scriverla, non conosco Corvino, ma mi sembra che sull’italiano ti faccia le scarpe!
Non so se è vero quel che dice Gabibbo Bianconero, ma se lo fosse non mi stupirei, perché io tutte queste genialate di Corvino non le ricordo…
quando mai c’è stato un caso gestito bene?
Io parlo tutti i giorni con procuratori perché ero in quel mestiere anni fa e vi dico che Corvino l’ho considerano poco nell’ambiente e non è molto reputato se capite cosa dico. Fidatevi di me che di calcio me n’è intento.
Di lingua italiana un po’ meno.
comunque dovete aver fatto le stesse scuole
Ciao Bamba, ora rompi le scatole con questo nick?