Ag. Venuti a VN: “Piace a molti, parlerò con Corvino per capire le loro intenzioni”

Ag. Venuti a VN: “Piace a molti, parlerò con Corvino per capire le loro intenzioni”

Il giocatore piace a tante squadre ma non c’è nessuna trattativa: il suo agente Daniele Casciani ha spiegato la situazione ai nostri microfoni

È uno dei migliori prospetti del vivaio della Fiorentina: Lorenzo Venuti, in prestito al Benevento, ha attirato l’attenzione di tante società, tra cui la Lazio ed il Cagliari. Come ha spiegato però il suo agente, Daniele Casciani, in esclusiva a ViolaNews.com, “è attualmente in prestito al Benevento, con cui deve fare tutto il girone di ritorno e si sta giocando i play-off: non ci sono trattative, solo apprezzamenti. L’intenzione è quella di fare bene, parlerò con Corvino per capire le intenzioni: ha un contratto fino al 2019, loro faranno le loro valutazioni come noi faremo le nostre. Tante squadre lo stanno seguendo ma ripeto, non ci sono trattative, solo apprezzamenti.”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 9 mesi fa

    Il male del calcio sono i nostri dirigenti. Che senso ha avere cresciuto Venuti nel settore giovanile, averlo dato in prestito in serie B, vederlo giocare titolare e fare buone prestazioni se poi si prende Scalera dal Bari, più giovane, senza esperienza e pagandolo pure 1,2 milioni? Semplice… per lasciare che anche Venuti faccia la fine di Mancini e Fazzi (ora di proprietà dell’Atalanta), di Capezzi (ora di proprietà della Sampdoria) e ci Piccini (ora del Betis Siviglia). Giocatori che, non dico tutti, ci avrebbero fatto comodo, se non altro per contenere i costi della società e magari creare occasioni di plusvalenza in futuro. Povero Corvo. Va a fare le Corvinate a giro per il mondo e perde i giocatori del vivaio per due spiccioli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Porto Santo l'isola dorata - 9 mesi fa

    Agenti, procuratori, procacciatori, speculatori, nullafacenti e roba varia SONO IL MALE DEL CALCIO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luomodelmonte - 9 mesi fa

      ………….con un contratto sino al 2019 ? Ma che cerca il procuratore ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy