Ag. Nani a VN: “Può lasciare Manchester, i viola…”

Nani

Fiorentina e Udinese dovranno discutere di Juan Cuadrado ma intanto la società viola si sta cautelando e pensa anche alle mosse per il futuro. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Luis Carlos Almeida da Cunha, più noto come Nani, portoghese del Manchester United. Un campione, dunque, uno in grado di far fare l’ennesimo salto di qualità alla Fiorentina.

 

Violanews.com ha contattato in quest’ottica l’agente di Nani, Andrea Pastorello che – insieme al fratello Federico – gestisce il calciatore: “Nani è un calciatore molto importante, è un nome impegnativo, mio fratello Federico – che segue direttamente la vicenda – lo sa bene. In questo momento l’unica cosa che posso dire è che Nani è in una situazione per cui è facile che possa lasciare Manchester. Il problema in questi casi è l’ingaggio: senza parlare direttamente di Fiorentina, penso che sia un problema comune a molte società italiane in questo momento. Sicuramente saranno valutate tutte le offerte, il suo nome è uscito perché tempo fa mi venne chiesto quale calciatore – tra i miei assistiti – sarebbe potuto andare in Italia e io parlai proprio di Nani, da qui l’accostamento alla Fiorentina. Anderson? Non ci sono collegamenti, di certo sarà un’occasione in più per la Fiorentina, parleranno di Anderson e magari anche di Nani. Il nostro rapporto con il Manchester è ottimo: penso a Nani ma anche ad Evra (altro big in scadenza di contratto), penso allo stesso Rossi”.

 

Proprio su Pepito, Pastorello risponde in questi termini: “Sta molto bene, fisicamente e mentalmente, dovrebbe essere convocato da Prandelli per lo stage e siamo molto contenti. Rientro? L’obiettivo è quello della finale di Coppa Italia, saranno decisivi i prossimi 10 giorni, in questa fascia temporale sapremo se Rossi sarà disponibile per Fiorentina-Napoli”.

 

NICCOLO’ GRAMIGNI

22 commenti

  1. iG

    prendere NANI tenedo CUADRADO ha un senso
    PRENDERE NANI per sostituire CUADRADO e’ da piccola squadra e non ha senso.
    NANI e’ un mezzo giocatore, fa buone cose ma non ha mai sfondato alla grande…CUADSRADO ha futuro radioso per anni ed anni

  2. Marcuccio

    A parte il fatto che se la Fiorentina riscatta Cuadrado lo fa per tenerlo almeno un altro anno e sono convinto che il colombiano rimarrà. Noi ci sa bisogno di un paio di centrocampisti e due difensori. Considerate che il Pek avrà un altro anno sulle spalle e già quest’anno è andato a corrente alternata come anche Aquilani, troppo discontinuo. Se si riesce a pigliare un buon centrocampista e un difensore centrale si è già fatto la squadra e… toccandosi che non si infortunino più Gomez e Pepito, diventiamo devastanti! Piuttosto spenderei qualche soldino su Muriel, è giovane e con ampi margini di miglioramento e Montella è perfetto per farlo esplodere.

    • Belvaromana57

      Hai dimenticato un forte esterno sinistro

  3. VEDOVA ROSICONE

    Un colpo da 90………

    Un colpo ai capo……..

  4. ivo

    Secondo me da noi farebbe parecchio bene, ritroverebbe motivazioni e voglia di giocare, come tevez alla juve, fisicamente sta bene, nulla a che vedere con anderson,il problema è l’età , è dell’86, io punterei su gente più giovane, e lo stipendio, circa 7 milioni a stagione. Per me è meglio puntare su altri giocatori

    • Leonida

      Che sono tanti 27/28 anni? E’ dai 25 ai 30 che un calciatore rende al massimo (Cristiano Ronaldo ha 29 anni, e infatti ha raggiunto il top del rendimento da 4-5 anni a questa parte, non di piu’). Se in cambio di Cuadrado ci dessero Nani + 20 mln io lo farei al volo uno scambio del genere! Anche perche’ con quei 20 mln ci compri o due grandissimi terzini, oppure un centrocampista al livello di Khedira o simili, che rendere il nostro centrocampo devastante (al servizio di un tridente Rossi-Gomez-Nani, non ce ne sarebbe per nessuno)

      • iacopo

        fermo restando che ti danno 20 MILIONI e Nani (hai visto un bel film, secondo me) con quei 20 milioni ne dai 15 all’Udinese e te ne rimane 5, che praticamente coprono a malapena la differenza tra l’ingaggio dei due giocatori. Alla fine ti ritrovi un giocatore che fa la differenza in meno (Cuadrado) ed uno che potrebbe farla ma non ha mai giocato in Italia, è un po’ di anni che gioca poco non rispettando a pieno le prospettive riposte in lui ed è anche leggermente più vecchio (Nani).
        Cuadrado lo venderei solo se con i soldi presi dalla sua cessione ci posso investire seriamente e recuperare nei reparti che quest’anno sono risultati carenti (difesa e attacco) senza contare che se vendo lui lo devo anche sostituire.

        • Axel

          Ma devi considerare che Cuadrado non lo terrai per molto tempo, invece un Nani ti garantirebbe almeno tre anni in maglia viola. Poi all’udinese non credo che possano dare 15 milioni. Significherebbe pagarlo 22 milioni e queste non sono cifre da fiorentina…

  5. Massy

    se dobbiamo perdere Cuadrado,fossi nella società prenderei Bolasie del Crystal Palace,ricorda parecchio il colombiano per lo stile di gioco

  6. Pier Francesco

    Per carità di ddio!! Lasciamolo nell’isola questo e rimandiamoci anche Anderson. Son 10 anni che dalla premier non ne arriva uno che sappia adattarsi al nostro calcio. Il calcio inglese mi pare troppo da PlayStation. Io mi tengo Cuadrado 10 volte…o cambio modulo se proprio lo devo vendere per bilancio…

    • Axel

      Scusa, ma Tevez giocava in Mozambico?

    • Belvaromana57

      Hai ragione. Io alla playstation ho messo Hazzard a sinistra e Cuadrado a destra. Ho vinto tutto

    • uccellino

      Perfettamente d’accordo,vorrei sapere chi esce queste notizie perche’ o è un incompetente o è un comico e pure incosciente.

      • violaimmensa

        ma prima di giudicare perchè non ve ne andate a vedere che giocatore sia nani…andate a vendere le patate che è meglio

  7. jack90

    io spero tu scherzi..questo è più fine a se stesso di un tiki taka del chievo,gioca bene una partita e dieci no,paragonare lui a cuadrado è blasfemia..

  8. jack90

    io spero tu scherzi..questo è più fine a se stesso di un tiki taka del chievo,gioca bene una partita e dieci no,paragonare lui a cuadrado è blasfemia..

  9. andrea

    da quanto non gioca ? e il carattere ? Sarei perplesso !!

  10. Leonida

    Se in cambio di Cuadrado si prendesse Nani sarebbe un colpo da 90! Ha solo 27 anni, appena uno anni in piu’ del colombiano, stessa altezza, stessa identica posizione, stessa rapidita’, ma una mentalita’ da campione affermato! Se e’vero che, come si legge, costa tra i 15 e i 18 milioni, io lo scambio lo farei al volo: Cuadrado in cambio di Nani + 20 mln, e con quei soldi ci prendi Khedira o un altro grande centrocampista. Ne usciremmo sicuramente rafforzati.

    • Fiorello68

      E una fettina di culo non ce la metti? Cuadrato per Nani e 20 milioni, io ci aggiungerei anche una fettina di culo tagliata fine, non credi?

    • iacopo

      Mah, io Nani lo lascerei dove stà

    • Cocco

      Songare un costa nulla ed io voglio sognare con te, ma mi pare manchi qualcosa, perché di quei 20 milioni ne dobiamo 15 all’Udinese………i 5 ci bastano per Khedira ed un altro grande centrocampista?!?!?!?
      Senza considerare un ingaggio fuori portata……boh?!?!?
      Spero abbia ragione tu Leonida ma la veggo buia……..

    • Andrea

      Ma te vuoi spendere anche i soldi della metà dell’Udinese? Perché dal tuo ragionamento sembra che il cartellino sia tutto viola!

Lascia un commento


9 − sei =