gazzanet

Ag. Mati Fernandez a VN: “Fa piacere l’interesse del Milan. Montella lo voleva già a gennaio”

Le parole di Santisteban: "Mati ha fatto bene alla Fiorentina con Montella in panchina, ma al momento non ho avuto contatti con i rossoneri"

Stefano Niccoli

Oltre a Badelj, ci sarebbe anche Mati Fernandez nel mirino del nuovo tecnico del Milan Vincenzo Montella. Per saperne di più su questa vicenda, Violanews.com ha intervistato l'agente del centrocampista cileno, Alejandro Santisteban:

"Né io né Mati abbiamo ricevuto chiamate dal Milan, anche perché Montella è arrivato da poco nel club rossonero e non so se ha già parlato di mercato con la dirigenza. Mati ha fatto bene alla Fiorentina con Montella in panchina. Il tecnico lo avrebbe voluto a gennaio anche alla Sampdoria. Il Milan è un'altra cosa rispetto alla Fiorentina e alla Sampdoria, vediamo cosa succederà in futuro. E' positivo, però, sapere che c'è l'interesse del Milan, ma ripeto che non ho ricevuto nessuna chiamata dal club rossonero. Saluto Montella, ma non ho un rapporto stretto con lui. Mati mi parlava spesso di lui perché ha vissuto tre anni positivi con Vincenzo. Devo vedere quali sono le intenzioni della Fiorentina su Mati, devo ancora parlare con Corvino e Freitas".

Come sta Mati alla luce del recente infortunio?

"Si è operato al ginocchio. Dopo l'operazione ha fatto molta fisioterapia e adesso è in vacanza con la famiglia. Tornerà a Firenze venerdì 8 luglio, cenerò con lui per salutarlo e parlare di tutto e poi partirà con la squadra per il ritiro di Moena".