Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Ag. Koziello a VN: “Viola gradita e interessata da un anno. Affare non chiuso”. Prezzo e margini…

during the UEFA Champions League Qualifying Play-Offs Round First Leg match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 16, 2017 in Naples, Italy.

Il procuratore del giocatore francese ha raccontato ai nostri taccuini la situazione legata a suo assistito

Giacomo Brunetti

"Un talento per il centrocampo della Fiorentina. Tra i tanti nomi dell'asse francese, Vincent Koziello rappresenta un potenziale sostituto di Milan Badelj. Giocatore di proprietà del Nizza, società dal quale i viola hanno prelevato in estate Valentin Eysseric, il classe 1995 è assistito da Luigi Liberti che, in esclusiva a ViolaNews.com, ha spiegato i margini della trattativa e la situazione.

"La Fiorentina è sul giocatore?

""I viola lo seguivano lo scorso anno, poi fecero altre scelte. Non ho ancora ricevuto, per questa campagna acquisti, nessun contatto ufficiale. Non è un affare in chiusura, ancora dovrebbero parlare con noi, un potenziale arrivo domenica mi sembra prematuro. Firenze è una piazza gradita, ci sono anche altre squadre italiane interessate, tutte del livello della Fiorentina"

"Qual è la valutazione? L'ingaggio è abbordabile?

""Sicuramente, il suo costo è diverso dallo scorso anno, quando si aggirava intorno ai venti milioni e anche il Milan era sul giocatore: oggi è più basso, anche perché nel giugno del 2019 il suo contratto scadrà. Questa è la terza stagione al Nizza, vorrebbe un progetto che gli permetta di crescere. Lo stipendio è abbordabile, sicuramente è molto inferiore al milione di euro"

"E il Nizza?

""Ripetono che è un giocatore della società, anche a livello mediatico è un 'viso pulito', un ragazzo per bene, un professionista molto serio. I francesi lo utilizzano anche per alcune campagne, come nel caso del servizio sul centro sportivo, quindi è un uomo immagine. Il Nizza ci crede e vuol farlo giocare. Ci sono tanti centrocampisti in rosa, attualmente sta trovando spazio"

"Quali sono i margini dell'operazione?

""I dirigenti della società transalpina li ho sentiti prima di dicembre, erano contrari al prestito con diritto di riscatto perché questo comporta, tra le altre cose, la paura di un possibile ritorno alla base al termine del tempo, quando un reinserimento potrebbe essere molto difficile. Se arriva una buona offerta per il giocatore non si opporranno, il prestito con diritto di riscatto andrebbe bene ma solo a patto che non sia una 'prova di sei mesi'. La Fiorentina, ultimamente, non l'abbiamo sentita".

http://www.violanews.com/stampa/la-ripida-scala-della-fiorentina-verso-il-suo-rinascimento-poteva-essere-come-il-napoli-invece/

tutte le notizie di