Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ag. Kownacki a VN: “Siamo in contatto con la Fiorentina. Imparerebbe molto da Kalinic”. I dettagli della trattativa

Le parole di Kubacki ai nostri microfoni: "Quello viola è un buon club per il prossimo step di Dawid perché puntano sui calciatori giovani come Bernardeschi e Chiesa"

Alessio Crociani

E' quello di Dawid Kownacki l'ultimo nome in chiave mercato viola. Per saperne di più sulla trattativa, Violanews.com ha intervistato Marcin Kubacki, agente dell'attaccante polacco classe '97 in forza al Lech Poznan: "La Fiorentina è interessata al giocatore, ci stiamo tenendo in contatto, ma per sapere se c'è già un'offerta dovete chiederlo a loro... Quello viola è un buon club per il prossimo step di Dawid perché puntano sui calciatori giovani. Bernardeschi e Chiesa sono due esempi. Inoltre avrebbe l'opportunità di imparare molto accanto ad un grande attaccante come Kalinic. Se il Lech è d'accordo? Vedremo... ".

Kubacki resta quindi vago sui particolari dell'affare, lasciando comunque intendere quanto la Fiorentina stia facendo sul serio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la prima offerta viola per Kownacki di circa 3 milioni di euro è stata rifiutata dal Lech Poznan. Le richieste del club bianco-azzurro al momento si assestano sui 4-5 milioni, cifra che potrebbe scendere per la volontà del giocatore - con il contratto in scadenza a giugno 2018 - di partire durante questa finestra di mercato. A conferma di questo, c'è il fatto che il Lech abbia già individuato da un mesetto il suo sostituto in Robert Gumny, promettente attaccante diciottenne nativo di Poznan.

tutte le notizie di