esclusive

Ag. Gamberini a VN: “Se arriva l’offerta giusta…”

Il Napoli sembra molto vicino al giocatore, Romano afferma: “Parlo tutti i giorni con Pradè, sa quali sono le nostre volontà”

Redazione VN

Secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina Alessandro Gamberini sarebbe sempre più vicino al Napoli: il club azzurro avrebbe così superato la concorrenza di diverse società, tra cui l’Everton che sembrava interessata al giocatore.

Per fare il punto della situazione noi di Violanews.com abbiamo contattato l’agente del calciatore, Francesco Romano che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sento tutti i giorni Daniele Pradè, lui sa quali sono le nostre volontà e sa che ci sono tutte le intenzioni per trovare una soluzione. Se arriva un’offerta importante per Alessandro sarà valutata, così come accade anche per altri giocatori: se invece non arriva o comunque non c’è il gradimento della Fiorentina Alessandro è contento di rimanere in una società a cui ha dato tanto e sente di poter dare ancora. Un incontro con il Napoli? Non so se è avvenuto tra le due società, per quanto mi riguarda non ho ninete di programmato con il Napoli, credo che ci debba essere prima l’accordo tra Napoli e Fiorentina prima di poter parlare con il giocatore. La Nazionale e qualche rimpianto? No, Alessandro tifa per l’Italia ed è contento per tutti i calciatori e per Cesare Prandelli. Ha fatto le sue esperienze, poteva essere in quel gruppo ma comunque non ha rimpianti da questo punto di vista”.

NICCOLO' GRAMIGNI