esclusive

Ag. Edimilson a VN: “Felice a Firenze, ottimo rapporto con Montella. Il futuro…”

Abbiamo parlato in esclusiva con l'agente del centrocampista svizzero Edimilson Fernandes

Iacopo Nathan

Il nodo legato al futuro in viola di Edimilson Fernandes tiene banco in casa Fiorentina (CLICCA QUI), e per cercare di fare maggiore chiarezza, Violanews ha contattato in esclusiva il procuratore del ragazzo, Franco Moretti, per saperne di più:

Signor Moretti, la stagione sta terminando, cosa ci possiamo aspettare per il futuro di Edimilson? "Il ragazzo è molto contento dell'esperienza con la Fiorentina, si è trovato molto bene, ed è molto felice di essere in Italia. Ancora è presto per parlare di futuro, anche perchè Edimilson è completamente concentrato sul finale di stagione, visto che lo aspettano ancora due gare molto importanti. A fine campionato ci incontreremo con la società e l'allenatore e parleremo del futuro del ragazzo, cercando di percorrere la strada migliore per tutti. Con il nuovo allenatore Montella c'è stato fin da subito un buon rapporto, il ragazzo è molto felice".

http://www.violanews.com/social/mutu-risponde-a-vn-mi-sono-ritirato-pero-potrei-allenare-la-fiorentina/

http://www.violanews.com/calciomercato/iniziata-la-trattativa-per-veretout-al-napoli-5-anni-per-il-giocatore-la-fiorentina-chiede-25-milioni/