Affare Pezzella: le cifre e la formula del trasferimento

Affare Pezzella: le cifre e la formula del trasferimento

Pezzella arriva alla Fiorentina in prestito annuale oneroso (500.000 euro) e diritto di riscatto fissato a 10 milioni

di Redazione VN
MALAGA, SPAIN - FEBRUARY 28: German Pezzella of Real Betis Balompie looks on during La Liga match between Malaga CF and UD Las Palmas at La Rosaleda Stadium February 28, 2017 in Malaga, Spain. (Photo by Aitor Alcalde Colomer/Getty Images)

L’arrivo in Italia di German Pezzella certifica il buon esito della trattativa tra Fiorentina e Betis Siviglia per il trasferimento del difensore argentino (atteso a Firenze in serata). Secondo quanto raccolto da Violanews.com, sono confermate le cifre e la formula dell’affare: Pezzella arriva alla Fiorentina in prestito annuale oneroso (500.000 euro) e diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Nel caso in cui la società viola scegliesse a giugno prossimo di esercitare l’opzione a proprio favore, per il giocatore scatterebbe automaticamente un contratto quadriennale.

A cura di GIACOMO BRUNETTI e ALESSIO CROCIANI

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tagliagobbi - 1 anno fa

    Bel giocatore. Dai che quest’anno ci divertiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 1 anno fa

    Via via la Viola sta prendendo forma e non sembra per nulla malvagia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ceruttigino - 1 anno fa

    corvino poteva giocarsi il diecino per Laxalt invece ha scelto il terzino low cost (scarso) Biraghi perché probabilmente vuole conservare il colpo per l’attacco: JOVETIC. poi consegnarà 30 milioni di attivo a DDV che così sarà contento e lo confermerà anche al prossimo giro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 1 anno fa

      Anche fosse?
      Non è che si deve spendere tutto.
      La squadra è buona, divertente ed ha potenzialità enormi. Hanno comprato Simeone prima di aver venduto kalinic. Siamo coperti più o meno in ogni reparto. Se arriva JoJo sono felice, anche perché credo che Babà vada via. Forza viola! Si riparteeeee!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tagliagobbi - 1 anno fa

      Non ce la fai proprio ad essere positivo vero? Piuttosto ti arrampichi sugli specchi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gaetano - 2 anni fa

    Sono stra contento, non mi aspettavo una rosa di così alto livello dopo tante cessioni importanti. Merito a Corvino & C. e ovviamente ai DV. Ora armiamoci di pazienza, perché la rosa è molto cambiata e occorre una fase di assestamento, almeno fin dopo la sosta della nazionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gabibbo Bianconero - 2 anni fa

    GIOCA TERZINO DESTRO NELLA DIFESA 3 ME LA DETTO GILMAR VELOZ. ATTENZIONE CON GIACCHERINI CONTINUO COL DIRLO. SANSONE JOVETIC CHISSÀ E UN ALTRO SUDAMERICANO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy