calciomercato

VN – Sanchez, la pista greca si raffredda: i dettagli

Nelle ultime ore Sanchez è stato accostato al Paok Salonicco, ma il club greco non sembra più interessato al centrocampista colombiano

Stefano Niccoli

Carlos Sanchez come la sora Camilla? Tutti lo vogliono, ma nessuno lo piglia? Concedeteci la battuta, ma così sembrerebbe. Il colombiano sta cercando una nuova destinazione per giocare di più in vista del mondiale in Russia. Le squadre cui è stato accostato nelle ultime settimane - Getafe e Cagliari - non hanno, però, mai affondato il colpo.

L'ultima suggestione, di cui vi abbiamo parlato alla vigilia di Fiorentina- Verona, proveniva dalla Grecia, in particolare dal Paok Salonicco (LEGGI QUI). Il club ellenico aveva individuato nell'ex Aston Villa il sostituto ideale di Cimirot, trasferitosi allo Standard Liegi. Operazione in dirittura d'arrivo dunque? Niente affatto. Anzi, nel giro di poche ore lo scenario è cambiato.

Secondo quanto appreso da Violanews.com, Carlos Sanchez non sarebbe convinto di andare a giocare in Grecia. Il suo desiderio è trasferirsi, infatti, in un campionato più competitivo di quello greco. Non solo. Alla luce dello stop alle trattative fissato per mercoledì 31 gennaio, il Paok teme di non avere il tempo di trovare il sostituto di Cimirot. Discorso diverso se l'interesse si fosse manifestato all'inizio del mese.

Non è da escludere, allora, la sua permanenza a Firenze, come scrive questa mattina As Columbia, anche se c'è da registrare, nelle ultime ore, il sondaggio del Verona.

http://www.violanews.com/calciomercato/as-colombia-sanchez-si-va-verso-una-preoccupante-conferma/

http://www.violanews.com/calciomercato/sanchez-ultime-ore-per-lasciare-firenze-sondaggio-del-verona-la-situazione/

tutte le notizie di