calciomercato

Vlahovic, no alla cessione definitiva. Eysseric in partenza, situazione complicata per Thereau

Eysseric potrebbe tornare a Nizza, mentre la Fiorentina continua a sondare il terreno per Stepinski

Redazione VN

In vista del mercato di gennaio, per l'attacco la Fiorentina guarda a Stepinski del Chievo Verona, polacco classe 1995 (SCHEDA). Nell’operazione potrebbe essere inserito il giovane Dusan Vlahovic che però la Fiorentina non è intenzionata a cedere a titolo defintivo. Anzi. Vorrebbe piazzarlo in Veneto per consentirgli di avere più spazio rispetto a Firenze.

Più complicata l’eventuale partenza di Thereau. Il francese ha un altro anno di contratto e potrebbe partire solo nel caso si trovasse una squadra che gli possa garantire un posto e, sorprattutto, lo stesso ingaggio viola.

Potrebbe invece ritornare a Nizza Valentin Eysseric. In Costa azzurra ha ancora tanti estimatori e certamentre avrebbe più spazio rispetto a Firenze. Nizza alle prese con il caso Balotelli che non è stato convocato da Vieira per l’ottavo di finale della Coppa di Lega in programma stasera contro il Guingamp. La rottura pare totale con tanti alla finestra, Fiorentina compresa. Più complicata intanto la pista che porta a Muriel (SCHEDA). Il giocatore avrebbe fatto sapere di preferire il Milan. Ma potrebbero essere solo strategie di mercato.

http://www.violanews.com/calciomercato/st-juste-ecco-la-formula-per-il-centrocampo-torna-di-moda-zurkowski/

tutte le notizie di