Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Venerato: “Napoli scelta di vita per Veretout, per questo De Laurentiis ha cambiato strategia”

Le ultime sul futuro del centrocampista francese: "La trattativa però non è spedita, c'è l'accordo con il calciatore ma non con la Fiorentina a causa dei problemi societari"

Redazione VN

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha rilasciato un'intervista a calcionapoli24. Queste le sue parole sul futuro di Jordan Veretout: "Il giocatore è stato considerato l'alternativa ad Allan, ma ora potrebbe essere quella a Diawara. Sette-otto giorni fa il Napoli ha cambiato strategia sul francese: il giocatore ha fatto capire al Napoli che accetterebbe questo trasferimento come una scelta di vita e De Laurentiis tiene molto a chi accetta di venire a Napoli, senza perdere tempo. Quasi sempre il presidente del Napoli non ha chiuso con calciatori che chiedono tempo. La trattativa però non è spedita, c'è l'accordo con il calciatore ma non con la Fiorentina a causa dei problemi societari". AG. VERETOUT RIBADISCE: "SE VUOLE FARO' DI TUTTO PER PORTARLO A NAPOLI"

http://www.violanews.com/calciomercato/veretout-napoli-pronto-il-contratto-distanza-di-2-mln-con-la-fiorentina-per-chiudere/

http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-e-veretout-fiorentina-regina-del-mercato-in-uscita/

tutte le notizie di