calciomercato

Ufficiale, Mlakar ceduto gratis al Maribor. Tesoretto dalla futura rivendita

Il giocatore, che era in prestito al Venezia, lascia definitivamente la Fiorentina: "Sono pronto per la nuova avventura al Maribor. Non ho avuto esitazione ad accettare"

Stefano Fantoni

Jan Mlakar non è più un giocatore della Fiorentina. Il ragazzo, in prestito al Venezia in questa prima fase di stagione, è passato al Maribor a titolo definitivo. Mlakar è stato ceduto a zero ed ha firmato un contratto fino al 2022 anche se i viola hanno diritto al 50% sulla futura rivendita. Intanto il giocatore in conferenza stampa ha pronunciato le prime parole da giocatore del Maribor:

Tutti conoscono il Maribor, sono felice di arrivare in questa società. Non appena mi hanno chiamato ho deciso subito di accettare questa proposta. Non vedo l'ora di iniziare a giocare.

http://www.violanews.com/personaggio-viola/personaggi-viola-robbiati-trasformavo-la-rabbia-di-non-giocare-in-energia-per-dare-il-massimo-che-bel-rapporto-con-ranieri/

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-verona-ecco-chi-arbitrera-lincontro-il-quadro-completo-anche-della-altre-gare/

tutte le notizie di