Ufficiale: Hancko è un nuovo giocatore della Fiorentina. La formula…

Ufficiale: Hancko è un nuovo giocatore della Fiorentina. La formula…

La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto, a titolo definitivo, del calciatore David Hancko dal MSK Zilina

di Redazione VN

11.36 – arriva anche il comunicato dello Zilina: Hancko ha firmato un contratto di cinque anni con la Fiorentina. E’ il secondo calciatore, dopo Skriniar alla Sampdoria, ad approdare direttamente nella Serie A italiana.

10.41 – La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto, a titolo definitivo, del calciatore David Hancko dal MSK Zilina. Hancko è nato a Prievidza il 13 dicembre del 1997, nell’ultima stagione ha disputato 32 partire realizzando 4 reti. Il calciatore ha collezionato inoltre 7 presenze nella nazionale under 21 del suo paese. (LA SCHEDA COMPLETA DI TUTTITALENTI.COM) Hancko sarà a Firenze nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche.

 

Violanews consiglia

Meret, si studia una formula alla Saponara. Corvino spinge

VIDEO VN – Borriello racconta: “Vicino alla Fiorentina con Montella. Una chiamata adesso…”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cagliostro - 6 giorni fa

    oltretutto questo profilo è un 97 quindi ha ampi margini di miglioramento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cagliostro - 6 giorni fa

    questo profilo è un ottimo acquisto: ho avuto modo di visionarlo alcuni anni fa ad un evento internazionale, a balkatz al trofeo Budirov… difensore dalle lunghe leve, prestante fisicamente, mancino naturale ma gioca con entrambe i piedi, dotato di un’ottima tecnica abbinata a rapidità nel breve e ottima progressione. il suo ruolo naturale è centrale difensivo ma può adattarsi benissimo a fare l’esterno basso in una difesa a 4.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sblinda - 6 giorni fa

    Benvenuto in famiglia! Forza viola!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 6 giorni fa

      Aspettiamo: l’altr’anno ero entusiasta dell’acquisto di Zeknini :poi si è visto com’ è andato.Comunque preferisco sempre un giovane di belle speranze ad un giocatore vecchio e bolso come quelli che vuole Pioli!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy