Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ufficiale, Bangu riparte dalla Serie C: la formula del trasferimento

Il centrocampista classe 1997 è reduce dall'esperienza tra le fila del Vicenza

Redazione VN

Dopo le voci circolate in mattinata, arriva l'ufficialità: Andy Bangu, centrocampista viola classe '97 reduce dall'esperienza a Vicenza, si trasferisce in prestito secco al Matera, club che disputerà il girone C di Serie C. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società lucana:

Nel Calcio moderno i rapporti personali hanno la loro influenza e proprio per la stima che i dirigenti della Fiorentina nutrono nei confronti di Luigi Volume, direttore sportivo del Matera, che per la stagione 2018-2019 hanno affidato la crescita di uno tra i maggiori virgulti della “Cantera Viola” alle sapienti mani dello staff tecnico del Matera.

Luzayadio Andy Bangu, centrocampista centrale e al bisogno trequartista, classe 1997, da domani potrà  vestire la maglia bianca con la fascia azzurra. Reduce dall’ultimo prestito al Vicenza, quest’anno il ragazzo si farà le ossa confrontandosi con i garretti del girone C di Serie C, e siamo certi che ben presto entrerà nelle simpatie del pubblico amico del Franco Salerno

http://www.violanews.com/calciomercato/esuberi-fiorentina-nessuno-si-svincolera-la-situazione/

http://www.violanews.com/calciomercato/il-riepilogo-definitivo-acquisti-cessioni-e-formazioni-di-tutta-la-serie-a/

tutte le notizie di