calciomercato

Tutto il calciomercato di Gianluca Di Marzio

Affari conclusi, trattative e indiscrezioni della giornata di calciomercato.

Redazione VN

Ha dominato la giornata la presentazione di Gonzalo Higuain con la Juventus. In casa bianconera ora si pensa alle uscite. Pogba-United si saprà tra 48 ore, Pereyra ed Isla restano da monitorare. Il Napoli si riscatta prendendo Milik e non molla Icardi. La trattativa per Tolisso però si è arenata così tornano in auge Herrera, Kums e Rog. In stand by Pereyra.

C'è poi un triangolo di mercato con il Chelsea e Torino: sul piatto Maksimovic e Koulibaly, che piace agli inglesi. L'Inter intanto si avvicina per Candreva, sempre più verso Milano, e prepara un nuovo assalto a Joao Mario. Il Milan segue sempre Sosa, sul quale c'è però anche la Fiorentina. Roma-Szczesny, ci siamo: il ritorno del portiere è ai dettagli. La Sampdoria prende Linetty, valuta Verre e in uscita mantiene Barreto.

In casa Udinese, Thereau va verso il Marsiglia, mentre il Torino punta Bruno Fernandes. La Lazio acquista Wallace e insiste per Rodrigo Caio e Thauvin: decisivi i prossimi giorni. L'Atalanta segue Acuna, il Cagliari si gode l'arrivo di Bruno Alves. Il Chievo cede Daprelà al Bari, mentre il Palermo prende Rajkovic.

Www.gianlucadimarzio.com

tutte le notizie di