calciomercato

Tosto stecca Barella: “50 milioni troppi, nemmeno Batistuta arrivò a quel valore”

Tosto e una simpatica metafora sul prezzo di Barella

Redazione VN

Il Napoli è pronto a mettere sul piatto oltre 40 milioni per Nicolò Barella e ai microfoni di RMC Sport, l'ex viola Vittorio Tosto ne ha parlato:

Senza mancare di rispetto al Cagliari, al ragazzo e al suo procuratore, a me 50 milioni sembra una cifra folle. Bisognerebbe stare un attimo coi piedi per terra. I veri giocatori, quelli che fanno vincere le partite, i campioni insomma quanto dovrebbero valere? Chi decide la valutazione di un calciatore? Forse il momento che questo sta attraversando che però è assolutamente variabile. Vero che Nicolò sta giocando bene e dimostrando di essere un ottimo giocatore, ma servono anni, giocare almeno trecento gare ad alti livelli per meritarsi un valore di mercato tanto alto. Ronaldo il fenomeno poteva valere quella cifra, Batistuta che pure era un grandissimo bomber non ci arrivava neppure a sfiorare certi numeri. Oggi la concorrenza spietata ti costringe a sborsare somme impensabili. Esempio banale: un caffè, per quanto possa essere buono, non lo pagherei mai dieci euro. Barella è molto forte, serio, talentuoso. Sarà il perno della nostra Nazionale, ma 50 milioni di euro per acquistarlo sono veramente esagerati.

http://www.violanews.com/statistiche/coppa-italia-la-fiorentina-ci-riprova-ma-il-bilancio-nella-gestione-della-valle-e-il-peggiore-di-sempre/

http://www.violanews.com/news-viola/sentite-orrico-fossi-la-fiorentina-lascerei-andare-pjaca-ha-fisico-di-un-mediano/