Sportitalia, il favorito é Gasperini

gasperini

Secondo quanto emerso nella trasmissione dedicata al mercato di Sportitalia, adesso il favorito per la panchina della Fiorentina sarebbe Gian Piero Gasperini. Perde forza invece la candidatura di Ranieri che potrebbe tornare in Premier League.

43 commenti

  1. vigila

    Mah…sarà che a me ricorda Gasperino, il carbonaio del ‘Marchese del Grillo’ e mi scappa da ridere…………….

  2. Luca da Pescara

    Ragazzi è inutile discutere, tutto sta a quello che vuole investire la società per fare la campagna acquisti. Con Zeman sicuramente se lo si lascia lavorare senza pressione con un budget limitato si potrebbe ricostruire una squadra giovane, alla lunga il tecnico arriverà a risultati sicuri cioè valorizzazione dei giovani e partite spettacolari perchè riesce a dargli un gioco. Guardate l’Udinese con Guidolin cosa ha fatto; le prime 5 partite tutte sconfitte, nonostante tutto gli hanno dato fiducia e alla fine sono stati ripagati con la qualificazione ai preliminari della champions league,cosa che a Firenze non sarebbe mai successo.

  3. pietroviola

    se non viene zeman, se non viene mazzarri lui per me è meglio di ranieri

  4. Maxone

    Tutto dipende dalla squadra che gli consegneranno a Gasperini, attua un gioco sbarazzino e ha esperienza. Su Zeman come tecnico è ottimo ma come persona è difficile da gestire e potrebbe mettere in imbarazzo la società. Dal punto di vista tecnico può essere prefetto nel rilanciare i giovani ma ci sono i dubbi sulla persona. Forza viola

  5. mario da roma

    Mi riaccancio alla mail di ieri, va bene anche Gasperini,La cosa fondamentale, che dicevo anche ieri , è ora di chiudere e fare subito campagna acquisti con con l’allenatore.Basta chiacchiere bisogna concludere. Per non rimanere sempre con pugno di mosche in mano …….. Vedi mercato di gennaio.

    • enrico

      no gasperini no meglio ranieri cento volte

  6. Filetto

    1) ZEMAN – 2) MAZZARRI – 3) GASPERINI…..Ranieri può andare tranquillamente ad allenare la Pippolese…

  7. Massimo

    Io prenderei Michele Serena. In campo era molto intelligente, mi ricordo che una volta in emergenza ha fatto anche il centravanti nella Fiorentina.
    Ha vinto allenando lo Spezia tutto quello che c’era da vincere…a Spezia parlano di Triplete.
    La differenza nelle squadre “povere” le fanno le motivazioni e non i nomi ALTISONANTI.

  8. MAURIZIO

    Per me sarebbe OTTIMO.
    Gente del mestiere mi dice che, se messo nelle condizioni ideali, è un allenatore moderno, votato all’attacco e con ottime idee tattiche. Uno Zeman nuovo.
    Io mi ricordo che, con una squadra inferiore alla nostra, fece gli stessi punti ns. (che andammo in Champions) ma non gli bastarono per via degli scontri diretti (fu l’anno del famoso 3-3 con tripletta di Mutu). Senza quel paraggio al 95°, in Champions c’era il Genoa di Gasperini.
    Ripeto: MAGARI!

  9. stefano

    allora riepiloghiamo…limitandosi ad oggi..per sporitalia è Gasperini.. per Stadio è Montella..per la gazzetta dello sport è Ranieri.. per il tg3 è Ficcadenti..avanti il prossimo…

  10. Giglio

    Gasperini secondo me sarebbe ottimo!!!…ha saputo far giocare il Genoa alla grande nonostante il giocattolaio ogni anno glie la smantellasse!!

Lascia un commento


quattro − 3 =