Sky Sport, la Juventus prepara l’offerta per Bernardeschi: i dettagli

Sky Sport, la Juventus prepara l’offerta per Bernardeschi: i dettagli

Le ultime sul talento carrarino

9 commenti

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus è pronta a fare una proposta ufficiale alla Fiorentina per Federico Bernardeschi. Per l’emittente satellitare i bianconeri metteranno sul piatto 40 milioni più bonus per il talento di Carrara, attualmente impegnato con l’Under 21 all’Europeo.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giambo - 4 mesi fa

    La Juventus è l’unico club in Italia dove anche se giochi poco in Nazionale ci vai lo stesso (vedi Sturato l’anno scorso).
    Credo che questo sia sicuramente un motivo per il quale Berna potrebbe scegliere Torino come sua prossima destinazione, gli altri sono i soldi e la possibilità di vincere lo scudetto e giocare in Champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Svarcarolo - 4 mesi fa

    Alza alza….già 45 più Spinazzola e Rincon va meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 4 mesi fa

      Spinazzola e Rugani, più 30 e si chiude

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iNicco - 4 mesi fa

    No scherzi a parte… non credo che andrebbe alla Juve dopo una decina di anni di Fiorentina… dai… va bene che non esistono più bandiere… ma alla Juve, no. Io non ci credo, per il resto faccia quello che vuole ma se va alla Juve, bho. Bho. Bho. Il calcio di oggi fa veramente schifo, se non fosse per l’amore per Firenze e la maglia guarderei i badminton.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nisci - 4 mesi fa

      Ma cosa c’entrano 10 anni alla viola con la concorrenza, non so che lavoro tu faccia ma prendiamo un esempio stupido lavori 10 anni alla tim ma la wind ti offre più del doppio per fare lo stesso lavoro e non solo dice anche che con loro ti potrebbe prospettare la possibilità di fare carriera cosa che alla tim era bloccata… tu che fai? vai alla concorrente più spietata della tim oppure poichè hai fatto 10 anni in tim rifiuti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iNicco - 4 mesi fa

        Vedila all’inverso. Te hai un lavoro in una città dove stai bene e in un accidente di lavoro che ti valorizza. Ti offrono un lavoro migliore in una città più brutta (poera Torino, non è terribile ma non è Firenze) e dove non sei nessuno, sei uno tra tanti. E te che fai? Io ti dico, per esperienza personale ho rinunciato a contratti migliori in città nelle quali non volevo vivere, e non guagagno milioni. L’ho fatto perché nella vita non ci sono solo i soldi, ma anche questioni personali (famiglia, affetti, stile di vita del paese, della città). La gente fa scegliere di cuore ogni giorno, non capisco perché i calciatori siano fuori da questa logica, soprattutto visto che si parla di milione più o meno, non dei 1.000 euro in più che ti aiutano a tirare avanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ale@68 - 4 mesi fa

          Perché te scegli per conto tuo e non ti sei vincolato ad un procuratore che guadagna quando cambi squdra o quando firmi un contratto più cospicuo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. iNicco - 4 mesi fa

        Poi guarda, di Bernadeschi sinceramente me ne sbatto. Credo che se dopo fare il teatrino di rifiutare la maglia a strisce al torneo di Viareggio è un buffone, ma poi sai a me… non è un giocatore che mi emoziona poi chissà quanto. Resta il fatto che il calcio è morto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Il Viola di Gallipoli - 4 mesi fa

    Dovrebbero cercare di arrivare a 50 secchi per poter investire su due giocatori buoni che possano fare davvero la differenza.

    Poi, magari, dopo l’europeo rinsavisce ed accetta il prolungamento ma, se la Juve lo vuole e sta partendo Cuadrado, possono garantirgli anche il posto da titolare con conseguente vetrina per il mondiale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy