Sky conferma: ag. Pjaca domani in Italia. Incontrerà il Genoa

Sky conferma: ag. Pjaca domani in Italia. Incontrerà il Genoa

Le ultime di Sky Sport sul futuro di Pjaca che potrebbe anche cambiare casacca lasciando la Fiorentina.

di Redazione VN

Come vi avevamo già raccontato nel pomeriggio (LEGGI), l’agente di Marko Pjaca, Naletilic, è atteso in Italia nella giornata di domani. Secondo quanto riporta Sky Sport, il procuratore incontrerà il Genoa. La situazione è ancora fluida con la Fiorentina che fa capire di non precludere alla trattativa anche se fino a questo momento né la Juventus e neanche il calciatore hanno chiesto di cambiare la situazione contrattuale e di poter passare al Genoa. Vedremo cosa succederà domani e come sempre saremo pronti a riferire lo svolgimento della trattativa.

Violanews consiglia

Ds Genoa ammette: “Stiamo trattando Pjaca, abbiamo le idee chiare”

Pedullà: “Pjaca non è vicino al Genoa. Manca la volontà del giocatore”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 2 mesi fa

    Sì, ma che du’ p***e per un panchinaro al livello di Eysseric e che comunque non avremmo mai riscattato neppure se fosse diventato il nuovo CR7… Se rimane è uno in più per eventuali emergenze, se invece lo danno al Genoa mi dispiace solo per il povero Cesarone, che comunque poteva pensarci due volte prima di dire sì a Bbrezziozzi.

    Qua, tra un Pjaca, un Dragowski e un Terracciano, si evita di parlare dell’unica cosa di cui invece si dovrebbe parlare in tema di mercato… CI VUOLE UN REGISTA E CI VUOLE ADESSO, NON (FORSE) A LUGLIO E DOPO L’ENNESIMA MANCATA QUALIFICAZIONE EUROPEA! Ci rendiamo conto che nel ruolo più importante di tutti (specie con un allenatore che di suo non è capace di far giocare bene la squadra) si sta facendo con Edimilson Fernandes e Norgaard più Veretout fuori ruolo?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy