calciomercato

Sarr, Kalu e Berge: Pioli dice sì, ma ci sono due ostacoli

Sarr, Kalu e Berge ai raggi x: i tre hanno una valutazione alta

Redazione VN

Gennaio si avvicina e in vista del mercato invernale la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Sarr (SCHEDA), Kalu (SCHEDA) e Berge (SCHEDA). Sui tre giocatori, si legge su La Nazione, Pioli ha già espresso il suo parere positivo. Sono accomunati da due aspetti: giocano con continuità da quest’anno in Europa League, palcoscenico che ad oggi la Fiorentina non potrebbe garantirgli, e hanno una valutazione che si aggira tra gli otto e i dodici milioni di euro. Cifre che, al momento, il club viola faticherebbe a sborsare, nonostante la necessità di trovare alternative per il reparto avanzato.

Sarr, ala sinistra del Rennes, ma capace di giocare anche prima punta, ha collezionato fin qui 16 presenze tra campionato e coppa e da un anno ha conquistato la nazionale senegalese.

Per Kalu, ala del Bordeaux, sono in tutto 16 le presenze stagionali tra Ligue 1, qualificazioni europee e girone di Europa League. Numeri più o meno simili a quelli di Berge, che oltre al gol decisivo segnato pochi giorni fa contro il Besiktas, con il Genk ha già collezionato 19 presenze, dimostrando di essere già una pedina imprescindibile ad appena venti anni.

http://www.violanews.com/altre-news/altro-che-mercato-di-riparazione-troppi-errori-a-gennaio-serve-una-ristrutturazione/

tutte le notizie di