Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Rush finale: Babacar-Sassuolo, tutto pronto. Sanchez in uscita e occhio alle sorprese

Una sessione avara di colpi e di emozioni per la Fiorentina, ma che si è rianima nella volata finale. Oggi le ultime ore dedicate alle trattative

Redazione VN

Ultime ore di calciomercato. Una sessione avara di colpi e di emozioni per la Fiorentina, ma che si è rianima nella volata finale. Ieri, l’incontro fiume tra Mino Raiola - rappresentante di Khouma Babacar e Diego Falcinelli - e il Sassuolo ha portato a un accordo di massima tra le parti: circa dieci milioni di euro ai viola, da valutare la parte variabile della cifra, e due milioni a stagione al senegalese. Inoltre, a Firenze arriverebbe in prestito proprio Falcinelli. Si tratta sui dettagli, ma siamo alla giornata del nero su bianco.

Poi c’è il fronte Carlos Sanchez. Espanyol su tutti. Pantaleo Corvino, presente a Milano, attende l’offerta giusta per sbloccare la trattativa. L’agente del calciatore non commenta, ognuno fa il suo gioco. L’intenzione comune, però, è quella di separarsi. E occhio alle sorprese, perché nell'ultimo giorno di mercato non si può mai sapere. Affari, proposte, corse. Mai abbassare la guardia. Certo, da sbrigare ci sono i casi relativi a Babacar e Sanchez, chiudere tutte le porte però sarebbe sbagliato. Tutto pronto, si parte (e si finisce).

Da Milano - GIACOMO BRUNETTI e SIMONE TORRICINI

http://www.violanews.com/calciomercato/di-marzio-babacar-falcinelli-tutto-fatto-per-lo-scambio-ecco-le-cifre/

http://www.violanews.com/calciomercato/la-nazione-su-sanchez-ce-lespanyol-ma-i-tempi-sono-ristretti-larrivo-di-dabo/

tutte le notizie di