Real Madrid, Barcellona, Juve e Inter: tutti pazzi per Chiesa. Estate rovente in arrivo

Real Madrid, Barcellona, Juve e Inter: tutti pazzi per Chiesa. Estate rovente in arrivo

La prossima estate sarà rovente per la Fiorentina sul fronte Chiesa

di Redazione VN

La Fiorentina lo sa, l’estate che arriva sarà rovente sul fronte Chiesa. I principali club europei come Real Madrid, Barcellona, Juventus ed Inter lo seguono con grande interesse. Oggi Federico ha numeri impressionanti, nella classifica dei tiri in porta è dietro solo a Cristiano Ronaldo ed è primo in quella dei dribbling. E poi ultimamente ha preso anche a segnare. La Fiorentina vorrebbe tenerlo ancora un anno, pur consapevole che potrebbe offrire al massimo 2,5 milioni annui: la metà, forse meno di ciò che propongono altrove. Adesso Federico è davvero diventato grande. Lo scrive Il Corriere dello Sport. 

Violanews consiglia

Chiesa sbalordito dalla SPAL, colpa delle sue frequenze… da stress

Inter, Atalanta e Lazio: obiettivo centomila al Franchi per la Fiorentina

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 4 settimane fa

    Ah ecco, finalmente il nuovo e_articolo su Chiesa e dove deve finire… erano tipo 12 ore che mancava all’appello!
    Quindi ad oggi ci sono dietro a lui: Inter, Real, Barcellona e Juve… il Napoli non c’è più? Magari un Bayern no? Qualche squadra cinese?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giambo - 4 settimane fa

    L’unica speranza per farlo rimanere un altro anno sono gli Europei. Nell’anno prima, cambiare casacca ed ambiente potrebbe essere un azzardo, mentre dove hai posto fisso e squadra che gioca per te gli consentirebbe di arrivare alla competizione più preparato ed in forma. In ogni caso, se non sarà quest’anno, sarà l’anno prossimo. Il calcio funziona così, e continuare ad arrabbiarsi per questi addii è inutile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ghibellino viola - 4 settimane fa

    Redazione approfitto della news per una richiesta. Ho sentito che ogni tanto viene fuori una storia per cui la fiorentina avrebbe uno sbilancio di 20 milioni. Potete cercare di capire se è vero o una fake? Perché la fiorentina chiude il bilancio a fine anno; perciò o lo scorso anno era in rosso di 20 oppure può anche essere che hanno speso 20 nel mercato di gennaio ma hanno tutto il 2019 per mettersi in pari. Insomma… si può sapere quanto c’è di vero? Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Zinigata - 4 settimane fa

    Bla bla bla….Non aprirò più nessun articolo con un incipit del genere, fino a quando non ci sarà scritto : “UFFICIALE”.

    Fino ad allora Fede resta il vice capitano della squadra che amo e lo sosterrò fino all’ultimo secondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bekri - 4 settimane fa

    Purtroppo dobbiamo rassegnarci a perderlo al massimo nel giro di un paio d’anni. Già quest’estate sarà difficile trattenerlo, visto che, fossi in lui, non tanto per l’ingaggio che secondo me gli importa relativamente, andare a giocare in una squadra che punta a vincere la champions può farlo diventare ancora più forte.
    Detto questo da tifoso fiorentino speriamo che 1)non vada alla juventus (e possibilmente all’estero), 2) rimanga almeno un altro anno con noi.
    Comunque sia il ragazzo si è sempre comportato in modo onesto e trasparente, per questo motivo, farò sempre il tifo per lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bekri - 4 settimane fa

    à

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Se lo scrive il corriere dello sport…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. violaebasta - 4 settimane fa

    Allora, ragionando un pochino se fosse vero quello che scrivono in questo articolo le due italiane non potrebbero competere con le due spagnole per cui o barca (se dovesse andare via MAGARI ANDASSE LI!!!)o Real, il resto è fuffa e sempre se fosse vero il prezzo del cartellino salirebbe e supererebbe i 100mln.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy